Il giovane cantante Aka7even ha annunciato di essere risultato negativo al Covid-19, prontissimo quindi per cantare a Sanremo 2022.

Aka7even è uno dei 25 big del prossimo Festival di Sanremo e dopo un periodo di quarantena per essere risultato positivo al Covid, ora il giovane fa un annuncio importante sui social network.

La prima serata di Sanremo 2022 si avvicina sempre di più, ma per fortuna Aka7even ora è certo di poter partecipare, dopo l’annuncio della sua positività al Covid-19. Infatti, oggi il cantante di Amici ha annunciato di essere risultato negativo al tampone di controllo molecolare, così ora potrà prepararsi ufficialmente per la gara.

Il cantante di Loca ha avuto un grande successo negli ultimi mesi, grazie alla sua fortunata partecipazione dello scorso anno al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Guidato dalla prof di canto Anna Pettinelli, lo scorso anno ha svolto un percorso eccellente, affermandosi alla fine come uno dei più promettenti artisti italiani del momento. 

Dopo aver vinto nella categoria Best Italian Act agli MTV EMAs 2021, il cantante ha annunciato la sua partecipazione al prossimo Festival, dove parteciperà “sfidando” il suo ex collega Sangiovanni, anche lui tra i Big del Festival di Sanremo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Lutto nel mondo del cinema: dolore per il grande interprete

Sfera Ebbasta svela il nome di suo figlio: ecco come si chiamerà