Chi è Marta Fascina: la vita privata della presunta fiamma di Berlusconi

Tutto su Marta Fascina, la presunta fiamma di Silvio Berlusconi

Nonostante la grande differenza d’età, pare che lei e Silvio Berlusconi abbiano visto sbocciare la passione: ecco chi è la giovane Marta Fascina.

Giovane e molto bella, di certo Marta Fascina non passa inosservata. E in effetti di lei si è parlato molto, soprattutto in tempi più recenti. Ha iniziato la sua carriera in politica nel 2018, e poco dopo è finita al centro del gossip per la sua presunta relazione con Silvio Berlusconi. Ma cosa sappiamo sul suo conto?

Marta Fascina, la biografia

Classe 1990, Marta Antonia Fascina è nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nonostante sia calabra di nascita, è cresciuta a Napoli e si è trasferita a Roma per proseguire gli studi. Ha frequentato l’Università La Sapienza, dove si è laureata in Lettere e Filosofia, poi ha dato inizio ad una breve ma soddisfacente carriera giornalistica.

Marta Fascina
Fonte foto: https://www.instagram.com/mf9milan/?hl=it

Ha infatti collaborato con alcune testate giornalistiche italiane e poi ha lavorato come addetta stampa. In particolare, Marta è stata press officer and public relation specialist per l’AC Milan, lavoro per il quale si è trasferita a Milano. Nella primavera del 2018, iscrittasi nella lista di Forza Italia, è stata eletta deputata nella circoscrizione Campania 1.

La vita privata di Marta Fascina

Se poco sappiamo sulla biografia di Marta, ancor meno è quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata. La giovane è infatti estremamente riservata e, a quanto pare, non ama particolarmente i social. Ha un profilo Instagram dedicato esclusivamente alla sua attività politica, dal quale non emerge alcun indizio su ciò che accade nella sua sfera più intima.

Della sua vita sentimentale non si è mai parlato, fin quando – all’inizio del 2020 – è emersa un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pare infatti che Marta abbia fatto capitolare nientemeno che Silvio Berlusconi, leader del suo partito. Rumors hanno rivelato che tra i due sarebbe nato l’amore, nonostante la differenza d’età. E per la giovane Fascina, il Cavaliere avrebbe lasciato la sua storica fidanzata Francesca Pascale.

3 curiosità su Marta Fascina

•Il Fatto Quotidiano ha svelato che già nel 2018 la ragazza era assidua frequentatrice delle serate a Palazzo Grazioli.

•In passato ha collaborato con Il Giornale.

•È tifosa del Milan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mf9milan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2020

X