Chi è Eleonora Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario

E’ sicuramente la più riservata di tutti! Chi è Eleonora Berlusconi, la seconda figlia del Cavaliere nata dal matrimonio con Veronica Lario

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Berlusconi è sicuramente la figlia meno della dinastia del Cavaliere. A differenza dei fratelli, infatti, ha fatto parlare poco di sé fatta eccezioni per qualche foto in compagnia di aitanti modelli. E’ sicuramente la più riservata all’interno della famiglia e oggi si occupa della Fondazione Milan Onlus.

Chi è Eleonora Berlusconi?

Classe 1986, Eleonora Berlusconi è nata il 7 maggio ad Arlesheim in Svizzera. Nata dal secondo matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Eleonora ha studiato come i fratelli presso il liceo Villoresi di Monza. Dopo il diploma ha proseguito gli studi laureandosi prima di tutti gli altri nel 2009. Ha poi frequentato un corso di Business management alla St. John University di New York e fatto uno stage presso una televisione americana. Nel 2010 è rientrata in Italia e ha cominciato a lavorare nell’azienda del padre. Dal 2013 si occupa della Fondazione Milan Onlus, mentre nel 2014 viene nominata consigliere delegato della Holding Quattordicesima che divide con la sorella Barbara e il fratello Luigi. E’, inoltre, titolare della B.e.l. Immobiliare.

La vita privata

Timida e riservata caratterialmente, Eleonora ha sempre evitato di rilasciare interviste e dichiarazioni alla stampa. Nonostante ciò è stata protagonista diverse volte del gossip in particolare quando ha cominciato a frequentare il modello inglese Guy Binns. I due sono stati più volte pizzicati in spiagge caraibiche intenti a scambiarsi tenere effusioni. Dalla loro storia d’amore sono nati due splendidi bambini. Nel 2013 è nato Riccardo la cui nascita è stata annunciata in diretta televisiva dallo stesso Cavaliere impegnato in un’intervista a Otto e Mezzo. Alcune settimane fa, invece, Eleonora è diventata mamma per la seconda volta. Questa volta si tratta di una bambina: Flora diventata così la nona nipotina del Cavaliere.

(fonte foto: Facebook)