Il Cavaliere e la sua “quasi” moglie sono stati ripresi da Massimo Boldi mentre si scambiavano un bacio appassionato, il video spopola sul web.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina condividono raramente foto o momenti della loro vita privata. L’unica occasione in cui si sono fotografati insieme è stato San Valentino ma poi il massimo riserbo. Ora, il leader di Forza Italia e la sua quasi moglie sono stati ripresi da Massimo Boldi, molto amico di Berlusconi, mentre i due si scambiano un bacio sulla bocca.

Il bacio tra Berlusconi e Marta Fascina diventa virale

Su Tik Tok sta impazzando il video che riprende Berlusconi e Marta Fascina mentre si scambiano un bacio sulla bocca. L’autore del video sembra essere Massimo Boldi che ironicamente grida alla coppia: “Con la lingua”. I due se la ridono ma il momento ripreso dall’amico regista e attore è stato ripreso sui social. L’origine del video è ignota, potrebbe essere stato prese dalle storie Instagram di Boldi.

In ogni caso ora è sul web e i commenti ironici e non si sprecano sul loro video. Nel frattempo i due piccioncini si stanno godendo una vacanza di famiglia in Sardegna. Ci sono Barbara con il compagno Lorenzo Guerrieri, l’ultimo nato Ettore Quinto e gli altri figli. Presenti anche Luigi Berlusconi con la sua compagna Federica e il figlio Emanuele Silvio. Tutta la famiglia ha passato dei giorni di relax a Sassari, a Porto Rotondo spensierata e sorridente. Presente naturalmente anche Marta Fascina, entrata a tutti gli effetti in famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Silvio Berlusconi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-07-2022


“Un grande sbaglio”: Fedez si esprime sulla decisione della Corte Suprema di cancellare il diritto all’aborto

Achille Lauro replica a Blanco per l’Eurovision: “È un pischello”