Modello e attore, sembra la fotocopia della madre al maschile. Ecco chi è Damian Hurley, il figlio della top model Elizabeth Hurley.

I canoni di bellezza si sono radicalmente evoluti negli ultimi anni: basta adoni tutto muscoli, virilità ostentata all’estremo. Oggi le icone sono genderless come Damian Hurley. Fisico scolpito e asciutto, occhi azzurri, il ragazzo è stato abituato fin da piccolo a vivere con le luci dei riflettori puntate addosso. Ma non per questo ha deciso di nascondersi, di condurre una vita appartata, lontano dai tabloid. Al compimento della maggiore età, si è, anzi, buttato nella moda, sulle orme della madre Liz. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Damian Hurley: la biografia

Damian Hurley nasce il 4 aprile 2002 al Portland Hospital di Londra, sotto il segno dell’Ariete, figlio dell’attrice Elizabeth Hurley e dell’uomo d’affari Steve Bing. Cresce nel Gloucestershire, contea dell’Inghilterra, insieme alla madre e al magnate indiano Arun Nayar, suo marito. Successivamente conduce parte della propria esistenza in Australia, per via della relazione di mamma con il giocatore di cricket Shane Warne.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Damian Hurley
Fonte foto: https://www.instagram.com/damianhurley1/

Nel luglio 2016 Damian Hurley viene annunciato per il ruolo del principe Hansel von Liechtenstein in The Royals, una serie tv di E! dove mamma Liz porta in scena la regina del Regno Unito. Con il personaggio di Hansel, star dei reality show, appare nell’episodio Tutto come dovrebbe accadere, trasmesso per la prima volta in America a dicembre 2016.

Rindossa gli stessi panni nella puntata Buon compleanno, Regina, andata in onda nell’aprile 2018. A partire dal mese di settembre dello stesso anno firma il con l’agenzia di modelli Tess Management, che annovera nella scuderia pure Gabriel Jagger, il figlio del leggendario Mick, frontman dei Rolling Stones.

Nel 2019 appare in una campagna video con il make-up artist Pat McGrath, accanto a Violet Chachki, Sonjdra Deluxe e Primrose Archer. Nell’agosto 2020 si lega a IMG Models, conosciuta per rappresentare top model quali Barbara Palvin, Bella, Gigi Hadid e Ashley Graham.

Damian Hurley: la vita privata

Dalle informazione trapelate, Damian Hurley non è impegnato in alcuna relazione sentimentale. Malgrado la giovanissima età, ha già guadagnato tantissimo come attore e modello. Il suo patrimonio stimato ammonta a 500 mila dollari (dati aggiornati a gennaio 2021). Seguitissimo su Instagram, vive in una monumentale casa con la madre nell’Herefordshire, costata 6 milioni di dollari.

5 curiosità su Damian Hurley

– Tra i suoi padrini vanta Denis Leary, Elton John, David Beckham e Hugh Grant.

Steve Bing inizialmente negava di esserne il padre, salvo poi essere smentito da un test del DNA. Bing è morto suicida il 22 giugno 2020, all’età di 55 anni, lanciandosi dal suo appartamento al 27esimo piano di un edificio nel quartiere Century City di Los Angeles.

– Ha una sorella, Kira Bonder, nata dalla relazione del padre con l’altra moglie, Lisa Bonder. La ragazza è una giocatrice di tennis professionista, in passato chiamata a rappresentare gli Stati Uniti.

– Il suo film preferito tra quelli a cui la madre Liz ha preso parte è Austin Powers – Il controspione.

– Madre e figlio si sono definiti in passato migliori amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/damianhurley1/


Chi è Federica Schievenin, la moglie di Nicolò Barella regina di Instagram

Chi è Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, ex calciatore ora commentatore TV