5 curiosità su David Beckham: dall’amore alle… fobie!

Scopriamo cosa c’è da sapere su David Beckham: le fobie, il patrimonio e uno dei matrimoni più longevi e seguiti dello show business.

Nato il 2 maggio 1975, segno zodiacale Toro, non è solo un calciatore di fama mondiale, ma anche icona di stile e personaggio seguitassimo sui social. Di chi parliamo? Naturalmente di David Beckham, sex symbol del calcio inglese e colonna portante del Manchester United.

Ambasciatore del fascino britannico nel mondo, Beckham è, oltre che un calciatore riconosciuto e stimato, un personaggio del mondo dello spettacolo (soprattutto della moda) molto vicino a stilisti di alto calibro. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha dedicato un post allo stilista Karl Lagerfeld, morto il 19 febbraio 2019.

David Beckham: la moglie, i figli e la vita privata

Il calciatore è felicemente sposato dal 1999 con l’ex Posh delle Spice Girls, Victoria Beckham. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e che ha trasformato la coppia in una delle più invidiate e ricche del mondo. Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

La coppia è convolata a nozze con una sontuosissima cerimonia in un castello, poco dopo la nascita del loro primo figlio, Brooklyn. Per l’occasione la sposa indossò un abito Vera Wang con corpetto, corona, e ovviamente l’immancabile anello con diamante da 18 carati.

David Beckham
David Beckham

5 cose che non sai su David Beckham

Sapevi che... soffre di disordine ossessivo compulsivo e ha paura degli uccelli?

• Il suo piatto preferito è il pie and mah, ossia un pasticcio di carne accompagnato da un purè di patate. Un gustosissimo piatto a cui non sa proprio rinunciare e che è solito mangiare da Tony’s Pie and Mash a Londra.

• Grande appassionato di vini, in particolare quelli rossi, ha acquistato un enorme vigneto a Napa Valley poi regalato alla sua adorabile moglie. Oltre al calcio e ai vini è un grandissimo appassionato di moto, motori e fotografia.

• Ha fatto un piccolo cameo nel film Operazione U.N.C.L.E. con Henry Cavill, Alicia Vikander e Hugh Grant.

• Ha un legame fortissimo con i suoi 4 figli, e sul corpo ha tatuaggi dei loro nomi. Ovviamente non mancano tatoos dedicati alla sua amata Vicky, la moglie Victoria Beckham.

Chi è il più ricco del reame? le indiscrezioni sul patrimonio dei Beckham

Specchio, specchio delle mie brame… chi è il più ricco del reame? I Beckham, ovviamente! Secondo il Daily Mirror, uno studio presentato dalla London School of Marketing, il patrimonio economico della coppia si aggirerebbe intorno ai 600 milioni di euro, quasi il doppio della Regina Elisabetta.

In tanti credevano che, dopo aver attaccato i tacchetti al chiodo, l’ex calciatore avrebbe visto un calo nelle sue entrate, ma invece è successo il contrario. Sponsor, collaborazioni, linee di moda, di whiskey e investimenti di vario genere (lo sapevate che aveva un’azienda vinicola a Napa Valley, in America?) lo hanno portato ad essere l’uomo più ricco di tutto il Regno Unito.

Victoria Beckham, ecco chi è la moglie di David Beckham

Classe 1974, nata nella contea del Sussex, la mogliettina di David non ha mai avuto interesse negli studi. Poco più che ventenne, infatti, nel 1994 risponde ad un annuncio musicale di The Stage insieme all’amica Emma Bunton. Negli anni Novanta, le due, insieme a Mel B, Mel C e Geri Halliwell, formeranno il gruppo delle Spice Girls. Regine dello scenario musicale pop novanta, si divideranno nei primi anni duemila per intraprendere carriere da solista o, come Victoria, seguiranno linee di moda.

Il matrimonio con David, nel 1999, è stato uno degli eventi di quell’anno. La cerimonia si era svolta vicino a Dublino, nel castello di Luttrellstown. Negli ultimi anni, ha posato il microfono e si è unicamente dedicata alla famiglia e alla casa di moda che porta il suo nome. Se siete curiose di vedere le sue creazioni, Victoria a volte pubblica dei post su Instagram per mostrarli al suo pubblico… andate a spiare!

Dove abitano David e Victoria?

La coppia d’oro dello showbiz inglese abita in una villa da (pare) 38 milioni di euro ad ovest di Londra. Tuttavia, non sono molti avvezzi a mostrare scorci della loro casetta sui social.

Il colore predominante è il bianco, che ritroviamo anche all’esterno, nel vialetto d’ingresso con piastrelle bicolore.

Non manca un bel giardino, circondato da una rigogliosa siepe che funge anche da scudo contro gli sguardi dei curiosi.

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X