Barbara Palvin: chi è il primo angelo ungherese di Victoria’s Secret

Nel 2019 la sua carriera ha visto materializzarsi una strepitosa svolta: ecco chi è Barbara Palvin, tra la passerella e…il divano di casa!

Supermodella tra gli angeli di Victoria’s Secret: così, nel 2019, la bellissima Barbara Palvin ha sigillato un importante momento della sua attività professionale. Il fashion system la adora, i social idem, e non perde un colpo per lasciare i suoi fan senza fiato. Scopriamo chi è fuori dal cono di luce della fama, quando tutto si spegne e la sua biografia di tinge di colori più semplici…

Chi è Barbara Palvin?

Barbara Palvin è la prima modella ungherese a diventare un angelo di Victoria’s Secret. Ve la presentiamo così, partendo da questo straordinario primato per farvi capire che la sua è una storia davvero sorprendente. Nata a Budapest sotto il segno della Bilancia, l’8 ottobre 1993, ha intrapreso molto presto la carriera in passerella.

Non tutti lo sanno, ma nella sua vita c’è una persona molto speciale: sua sorella Anita Palvin. Più grande della top model, è la sua migliore amica e prima fan! Barbara Palvin ha completato gli studi nella capitale dell’Ungheria, e la sua non è proprio la parabola di una principessa… Basti pensare al fatto che, per chi la conosce dall’infanzia, lei è sempre stata un maschiaccio, tutta calcio e musica…

BARBARA PALVIN
BARBARA PALVIN

Chi è il fidanzato di Barbara Palvin?

Immaginate una star nel suo quotidiano, tra cartoni animati, un buon gelato e…il divano! Questo è il ritratto della modella al fianco del suo fidanzato, Dylan Sprouse! La coppia, nata ufficialmente nel 2018, ha rivelato al tabloid People di amare i momenti di relax tra le mura domestiche.

Niente bagordi da vip: parole d’ordine ‘pigiama’ e ‘coccole’! Eppure, entrambi sono due dei volti di punta del jet set americano, convivono a New York (dove le tentazioni della movida notturna non mancano) e amano perdersi in viaggi tra mete esotiche e l’Europa.

Quello che forse non vi aspettavate è che la dolce metà della bellissima Barbara Palvin ha visto la luce ad Arezzo! Avete letto bene: Dylan Sprouse – che fa l’attore ed è diventato celebre insieme al gemello Cole Sprouse per aver interpretato i gemelli Zack e Cody sul piccolo schermo – è nato in Italia, nel 1992. I suoi genitori, infatti, erano insegnanti di inglese in Toscana!

Nel passato della modella ci sono alcune relazioni, tutte piuttosto brevi. Dal 2010 al 2013 è stata legata a Kristof Somfai, sino al 2014 a Niall Horan. L’ultima storia è quella del 2017, con Julian Perretta.

4 curiosità su Barbara Palvin

-Su Instagram è una vera e propria star, che vanta oltre 11 milioni di follower!

-È stata scoperta nel 2006, quando aveva solamente 13 anni! Stava passeggiando per Budapest e un agente molto famoso l’ha notata…

-Ha iniziato la sua carriera di modella conquistano il pubblico giapponese di Spur Magazine! Si è trasferita in Asia e ha macinato consensi tra le passerelle più prestigiose…

-Ha recitato nel film Hercules – Il guerriero, nel 2014, nei panni della principessa Antimaca!

ultimo aggiornamento: 19-03-2019

X