Nel 2019 la sua carriera ha visto materializzarsi una strepitosa svolta: ecco chi è Barbara Palvin, tra la passerella e…il divano di casa!

Supermodella tra gli angeli di Victoria’s Secret: così, nel 2019, la bellissima Barbara Palvin ha sigillato un importante momento della sua attività professionale. Il fashion system la adora, i social idem, e non perde un colpo per lasciare i suoi fan senza fiato. Scopriamo chi è fuori dal cono di luce della fama, quando tutto si spegne e la sua biografia di tinge di colori più semplici…

Chi è Barbara Palvin?

Barbara Palvin è la prima modella ungherese a diventare un angelo di Victoria’s Secret. Ve la presentiamo così, partendo da questo straordinario primato per farvi capire che la sua è una storia davvero sorprendente. Nata a Budapest sotto il segno della Bilancia, l’8 ottobre 1993, ha intrapreso molto presto la carriera in passerella.

Non tutti lo sanno, ma nella sua vita c’è una persona molto speciale: sua sorella Anita Palvin. Più grande della top model, è la sua migliore amica e prima fan! Barbara Palvin ha completato gli studi nella capitale dell’Ungheria, e la sua non è proprio la parabola di una principessa… Basti pensare al fatto che, per chi la conosce dall’infanzia, lei è sempre stata un maschiaccio, tutta calcio e musica…

BARBARA PALVIN
BARBARA PALVIN

Chi è il fidanzato di Barbara Palvin?

Immaginate una star nel suo quotidiano, tra cartoni animati, un buon gelato e…il divano! Questo è il ritratto della modella al fianco del suo fidanzato, Dylan Sprouse! La coppia, nata ufficialmente nel 2018, ha rivelato al tabloid People di amare i momenti di relax tra le mura domestiche.

Niente bagordi da vip: parole d’ordine ‘pigiama’ e ‘coccole’! Eppure, entrambi sono due dei volti di punta del jet set americano, convivono a New York (dove le tentazioni della movida notturna non mancano) e amano perdersi in viaggi tra mete esotiche e l’Europa.

Quello che forse non vi aspettavate è che la dolce metà della bellissima Barbara Palvin ha visto la luce ad Arezzo! Avete letto bene: Dylan Sprouse – che fa l’attore ed è diventato celebre insieme al gemello Cole Sprouse per aver interpretato i gemelli Zack e Cody sul piccolo schermo – è nato in Italia, nel 1992. I suoi genitori, infatti, erano insegnanti di inglese in Toscana!

Nel passato della modella ci sono alcune relazioni, tutte piuttosto brevi. Dal 2010 al 2013 è stata legata a Kristof Somfai, sino al 2014 a Niall Horan. L’ultima storia è quella del 2017, con Julian Perretta.

4 curiosità su Barbara Palvin

-Su Instagram è una vera e propria star, che vanta oltre 11 milioni di follower!

-È stata scoperta nel 2006, quando aveva solamente 13 anni! Stava passeggiando per Budapest e un agente molto famoso l’ha notata…

-Ha iniziato la sua carriera di modella conquistano il pubblico giapponese di Spur Magazine! Si è trasferita in Asia e ha macinato consensi tra le passerelle più prestigiose…

-Ha recitato nel film Hercules – Il guerriero, nel 2014, nei panni della principessa Antimaca!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2019


Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne che ha dato uno schiaffo a Riccardo

Markus Anderson: ecco chi è l’uomo più vicino a Meghan Markle (dopo Harry)