Fascino travolgente, sguardo da divo che non lascia scampo: scopriamo chi è il secondo uomo nel cuore della duchessa del Sussex (arrivato prima di Harry)!

Canadese, bellissimo e super affascinante: non poteva essere altrimenti per restare al fianco di Meghan Markle e tener testa all’etichetta di palazzo. Non ha nulla da invidiare ai rampolli del Regno e, forse, nemmeno al principe Harry in persona. Già, perché sarebbe proprio lui il primo confidente dell’ex attrice di Suits ormai icona mondiale di stile e irriverenza. Ecco chi è Markus Anderson…

Chi è Markus Anderson?

Ditegli tutto, ma non che viva all’ombra di Meghan. Lui, che ricorda da vicino il fascino à la Paul Newman, non è certo un uomo disposto a cedere il passo e brilla di luce propria. A 41 anni, nel 2019, è diventato la figura più osservata intorno alla duchessa del Sussex: ma chi è Markus Anderson?

Nato in Canada, originario dell’Ontario classe 1978, vive dall’età di 18 anni a Londra. La sua è la biografia brillante di un intraprendente genio degli affari, partito come cameriere e approdato sui red carpet di mezzo mondo al vertice del colosso Soho House, leader internazionale nel settore ricettivo. Una curiosità che lo riguarda? Lavorava proprio fra i tavoli di uno degli alberghi di cui è sarebbe diventato principale consulente…

Markus Anderson
Fonte foto: https://www.instagram.com/markus_andy10/?hl=it

La vita privata di Markus Anderson

Top secret l’intera sfera sentimentale del bellissimo manager. Non si sa se nella sua vita ci sia una compagna, e quali e quanti amori possano averlo tenuto impegnato al riparo dalle migliaia di corteggiatrici che seguono i suoi movimenti.

A parte la grandissima amicizia con Meghan Markle (per la quale ha curato il rapporto con i media durante lo sfarzoso baby shower a New York), ci sono almeno altre due donne nel suo cuore (ma nessuna è la sua fidanzata).

Stiamo parlando della stilista Misha Nonoo (con cui Meghan e Markus hanno viaggiato spesso in giro per il mondo) e la migliore amica della duchessa, Jessica Mulroney. Quest’ultima, damigella d’onore al Royal wedding, le sarebbe stata presentata proprio da Anderson!

Markus Anderson e Meghan Markle

Il legame di stima e affetto tra Meghan e Markus è così profondo che lei gli affida ogni sfumatura ‘critica’ della sua vita da duchessa. Sappiamo, infatti, che oltre ad essere l’unico confidente è anche il suo ‘fixer’, letteralmente ‘risolutore’, cioè la persona che si occupa di risolvere i problemi per lei.

Non è tutto: Anderson è stato presente alle prime nozze (naufragate) dell’ex star di Suits con Trevor Engelson, e ha prestato alla Markle una solida spalla su cui piangere dopo la separazione.

Ha anche prestato il fianco alla nascente storia da favola con il secondogenito di Carlo e Lady D, fornendo ai piccioncini spesso un riparo sicuro da occhi indiscreti tra il Canada e la Gran Bretagna…

I due si sono conosciuti alla Soho House, durante una pausa dalle riprese della serie tv Suits. Un rapporto talmente profondo che lei gli affida anche i suoi cani, e lo chiama affettuosamente ‘Zio Markus’.

Markus Anderson in 4 curiosità

Toronto Life, nel 2014, lo ha eletto tra i 50 uomini canadesi più influenti dell’anno!

-Ha due grandissime passioni: la vita mondana e…la birra! Anche se spesso cede allo champagne…

-Tra i suoi stilisti preferiti Alexander McQueen e Yves Saint Laurent. Ha anche un oggetto del cuore, da cui non si separa mai: una vecchia valigetta Mulberry.

-Sui social non sembra esserci traccia della sua presenza, quindi inutile cercare un profilo ufficiale su Instagram o Facebook…Qualche scatto con la duchessa, però, fa sempre capolino tra le pagine di gossip.

Fonte foto: https://www.instagram.com/markus_andy10/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 16:57


Barbara Palvin: chi è il primo angelo ungherese di Victoria’s Secret

Chi è Sophia Hadjipanteli, la modella con il monociglio che sta spopolando sul web (e non solo)