Chi è Sophia Hadjipanteli, la modella con il monociglio che sta spopolando sul web (e non solo)

Diventata famosa per le sue sopracciglia, Sophia Hadjipanteli è fondatrice del movimento UnibrownMovement: scopriamo di più su di lei!

Si chiama Sophia Hadjipanteli ed è impossibile non notare le sue sopracciglia: folte, scure e unite al centro, un monociglio che, forse, non si vedeva dai tempi di Frida Kahlo. La giovane ragazza dai capelli biondi e dagli occhi chiari è famosissima sul web e seguitissima sui social. Ma cosa fa nella vita Sophia? Scopriamo di più!

Chi è Sophia Hadjipanteli, la modella con il monociglio?

Classe 1996, Sophia è nata il 25 maggio negli Stati Uniti sotto il segno dei Gemelli. Il suo luogo esatto di nascita non è ancora risaputo. Della vita di Sophia non si sa ancora molto, nonostante la giovane ragazza dal monociglio ben evidente sia, ormai, famosa in tutto il mondo (il potere dei social)!

Sophia Hadjipanteli
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1628264364

Sophia Hadjipanteli diventa famosa all’età di 20 anni quando lancia per la prima volta il movimento UnibrownMovement con l’obiettivo di diffondere un messaggio: le donne devono piacersi al naturale, quindi per come sono realmente.

I suoi scatti e le sue foto diventano subito virali e Sophia riesce a diventare anche una modella di successo. Ha preso parte di diversi shooting fotografici e campagne pubblicitari per noti brand come Coco and Eve, Savage e SitSticka. Oltre a lavorare, Sophia studia Marketing presso l’Università del Maryland.

Sophia Hadjipanteli e il suo monociglio

Un hasthtag che ha fatto il giro del mondo in men che non si dica: dal 2017 Sophia sostiene l’Unibrowmovement con le sue sopracciglia fuori dagli schemi. Un look selvaggio, una bellezza naturale e libera, proprio come ogni donna si dovrebbe sentire, secondo il parere della modella statunitense.

Durante un’intervista con Vanity Fair ha spiegato che ama le sue sopracciglia e che la fanno sentire a suo agio. In più, le risaltano gli occhi e descrivono appieno la sua personalità. Ha anche ammesso che le sopracciglia sono spesse come quelle del padre e lunghe come quelle della madre.

Sophia Hadjipanteli è fidanzata?

Sophia non ama molto parlare della sua vita privata, però, secondo alcune recenti foto sui suoi profili social (specialmente quella pubblicata a San Valentino) fanno capire che sia felicemente fidanzata. Il fortunato si chiama Zac Apostolou e, oltre ad essere colui che ha rapito il cuore della modella bionda, è anche il suo fotografo personale.

Sophia Hadjipanteli: 4 curiosità

seguita da migliaia di persone sul suo profilo Instagram: è molto attiva e pubblica, spesso, foto e video della sua vita lavorativa e personale!

-La bellezza della modella Sophia vanta origini greco-cipriote.

-Ogni mattina sulle sue sopracciglia si applica una crema idratante. In questo modo, il suo monociglio risulta perfetto per tutto il giorno!

-Ama mantenersi in forma, infatti pratica molta palestra e vanta un fisico scolpito!

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1628264364

ultimo aggiornamento: 19-03-2019

X