Victoria’s Secret Fashion Show: tutte le curiosità sulla sfilata dell’anno!

Le modelle più belle del mondo, Lady Gaga, Bruno Mars, The Weeknd: anche quest’anno il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 non si è risparmiato…

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno il Grand Palais di Parigi ha ospitato ben cinquantadue angeli per il Victoria’s Secret Fashion Show. Bella e Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk, Sara Sampaio sono solo alcune delle protagoniste. Pezzo forte della serata, come ogni anno, è il preziosissimo reggiseno fantasy bra, indossato dalla modella Jasmine Tookies, progettato da Eddi Borgo e ricoperto da ben novemila pietre preziose. L’unica grande assente è stata Cara Delevingne, la hot attrice che ha fatto impazzire il mondo della moda con le sue facce buffe e le sue sopracciglia memorabili.

Sicuri di sapere tutto sulla sfilata di sexy lingerie più attesa e hot dell’anno?

Lo show è stato registrato il 30 novembre, ma sarà trasmesso in onda su CBS solo il prossimo 5 dicembre.

Foto di Alessandra Ambrosio, Gigi Hadid e Kendall Jenner, ma anche di Bella Hadid, alla sua prima volta alla sfilata di lingerie hanno già fatto il giro del mondo. Alcune come Behati Prinsloo e Candice Swanepoel: stesso discorso anche per Karlie Kloss, che quest’anno non è stata presente. Infine anche il primo pancione della storia dello show: un’incinta Adriana Lima – hot più che mai – è apparsa in passerella con un elaborato completo rosso.

Il famoso Fantasy Bra di Victoria’s Secret è forse ancora più atteso delle modelle da quando ha fatto la sua prima comparsa, nel 1996. Ogni anno lo sfoggia un angelo diverso. Adriana Lima e il Fantasy Bra quest’anno non si sono incrociati: il brand ha infatti scelto la modella Jasmine Tookes, che indossato lo splendido gioiello del valore di 3 milioni di dollari.

La prima a indossarlo fu modella tedesca Claudia Schiffer: aveva un valore di 1.000.000 di dollari. Il leggendario reggiseno viene modellato sulla modella in persona, che deve rimanere immobile, altrimenti si rischia che il capo non aderisca perfettamente alla pelle.

Non potevo quasi respirare perché avrei rischiato di far sballare le misure“, ha confessato Jasmine Tookes.

Cara Delevingne è stata invitata da Edward Razek, direttore marketing di Victoria’s Secret in persona, a partecipare alla sfilata senza nemmeno fare il provino. Ma alle fine pare che Cara abbia declinato l’invito.

Infine, quest’anno ci saranno Lady Gaga, The Weeknd, e Bruno Mars ad animare lo show.

Fonte foto: instagram.com/victoriassecret/