Curiosità su Bella Hadid, la modella che sfida persino la sua malattia

Bella Hadid è una delle modelle del momento e ha “infiammato” persino il Festival di Cannes con la sua bellezza: ma sapete che…?

chiudi

Caricamento Player...

Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, è una delle modelle più richieste dalle griffe in tutto il mondo. La sua bellezza angelica l’ha portata in breve tempo a essere scelta come testimonial per vari marchi, facendo in un certo senso concorrenza alla sorella. Figlia di Yolanda Foster, ex modella olandese, e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, le misure di Bella sono molto vicine alla perfezione: 86-91-86. Lunghi capelli castani, occhi azzurro-verdi e gambe da gazzella, la modella ha debuttato nel 2014 come modella e da allora la sua carriera è arrivata alle stelle.

IN_Bella-Hadid
Fonte foto: Instagram B. Hadid https://www.instagram.com/bellahadid/

Cose da sapere su Bella Hadid

– Il nome completo di Bella Hadid è Isabella Khair Hadid.

– Quando era una bambina ha partecipato a molte gare di equitazione e livello agonistico. Purtroppo ha dovuto rinunciare allo sport e a diventare una cavallerizza professionista per la sindrome di Lyme, una malattia che ha ereditato dalla madre. Si tratta di una sindrome che comporta diversi problemi, a seconda dello stadio in cui si trova. Dalla febbre si passa a dolori muscolari, spossatezza, artrite cronica, disturbi cardiaci e complicanze neurologiche.

– Nata a Los Angeles, si è poi trasferita a New York per studiare fotografia alla Parsons School of Design. La carriera di modella la allontana da questa sua passione.

– Il suo primo contratto come modella risale al 2014, con la IMG Models. Sfila per Desigual alla settimana della moda di New York e dal 2015 inizia a sfilare per alcune delle firme più prestigiose, da Marc Jacobs a Chanel e Versace.

– Ha partecipato al video musicale In the Night, di The Weeknd (suo ex fidanzato e attuale compagno di Selena Gomez).

– Bella ha dichiarato che la sua ispirazione è sua sorella Gigi. Dice di essere la sua più grande fan e di essere molto orgogliosa di lei.

– È stata arrestata per guida in stato di ebbrezza nel luglio del 2014 (e tra l’altro guidava con la patente sospesa).

– Se c’è un indumento che Bella non ama molto sono i leggings.

Fonte foto: Instagram B. Hadid https://www.instagram.com/bellahadid/