Chi è Gigi Hadid, la supermodella e compagna di Zayn Malik

Gigi Hadid: tutte le curiosità sulla supermodella

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gigi Hadid: dalla “girls squad” formata con le sue amiche famose, alla seguitissima storia d’amore con Zayn Malik!

Classe 1995 (nata il 23 aprile sotto il segno del Toro), Gigi Hadid è una delle supermodelle più famose del mondo. Con i suoi 1,78 cm d’altezza, e le sue forme perfette distribuite su 58 kg di peso, Gigi è diventata ben presto una delle top più apprezzate delle passerelle: ha sfilato per Versace, Chanel ed è stata scelta per entrare a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata!

Gigi Hadid: 5 curiosità

– Ha 5 amiche predilette con cui chatta costantemente su What’sapp, le chiama le “girls squad” e sono: Karlie Kloss, Kendall Jenner, la popstar Taylor Swift (a cui spesso scrive anche affettuose dediche su Instagram), Selena Gomez, Cara Delevingne, e sua sorella Bella Hadid.

Gigi Hadid
Gigi Hadid

– Il suo nome di battesimo è Jelena, ma sua mamma era solita chiamarla affettuosamente Gigi e così lo ha scelto come nome per le passerelle.

– Con il fidanzato Zayn Malik capita spesso che si scambi gli abiti. In un’intervista a Vogue ha raccontato: “Se Zayn sta indossando una maglietta e dei jeans aderenti e un giubbotto largo, è un look che metterei anche io. Basta che mi senta bene in quei vestiti. Non si tratta di genere ma di forme.

– Non ama fare shopping e per uscire predilige un abbigliamento casual. La sua vera ossessione sono gli occhiali da sole, che colleziona.

– Il suo sogno è quello di acquistare un ranch al cui interno farebbe costruire un campo di pallavolo. Prima di diventare modella infatti, la pallavolo era il suo sport preferito e a scuola era capitano della sua squadra.

Gigi Hadid e Zayn Malik: la storia d’amore

Dal 2016 inizia la storia con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Il cantante per la sua amata Gigi ha deciso di tatuarsi in suo onore i suoi occhi, sul petto. Nel marzo 2018 a sorpresa, i due avevano annunciano via social di essersi lasciati:

 “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso”, ha scritto la top model, e ha aggiunto “Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino”, ha scritto la top model sul suo profilo Twitter.

Poco tempo dopo i due sono stati sorpresi mano nella mano per le strade New York: e in effetti la loro storia è ripartita e, nell’aprile del 2020, è stata anche annunciata la gravidanza della modella.

Quanto guadagna Gigi Hadid?

Non sorprende che Forbes, nel 2018, abbia piazzato Gigi come la quinta modella più ricca del mondo. Per lei parlano cachet e contratti pubblicitari strappati nel corso della pur breve carriera, vista la giovane età.

La modella dovrebbe guadagnare, per esempio, tra i 125mila e i 300mila dollari per un post sponsorizzato, e avendo lavorato per marchi come Marc Jacobs, Chanel e Max Mara, fino a Tommy Hilfiger, oltre a Victoria Secret’s ecco che tutto si spiega.

Dove abita Gigi Hadid?

Uno splendido appartamento a Manhattan: lì la modella ha scelto di vivere. Si stima che la sua casa di New York valga 2,5 milioni di dollari. Toni del bianco e del grigio, appartamento luminosissimo e anche uno spazio che si affaccia direttamente sulla città.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 29-04-2020

X