Chi è Ahlamalik Williams, pizzicato con Madonna: biografia e curiosità

Chi è Ahlamalik Williams, il ‘toy boy’ che ha stregato Madonna

Fisico da urlo, fascino orientale e un talento straordinario nella danza. È il primo (succoso) identikit di Ahlamalik Williams, l’uomo che ha stregato Madonna!

Ahlamalik Williams è un ballerino che non passa inosservato. Piercing, tatuaggi e una personalità intraprendente e impetuosa sul palcoscenico, sembra aver catturato non solo i like di migliaia di follower con le sue performance condivise sui social… ma anche il cuore di Lady Ciccone. Ecco la sua storia.

Chi è Ahlamalik Williams?

Capello afro e look da bello e dannato: Ahlamalik Williams ha stregato anche Madonna, fino a diventare una presenza fissa nel suo corpo di ballo stellare.

Ballerino professionista, da anni al seguito della diva del pop, Ahlamalik Williams è nato nel 1993 a Sacramento (California) e nel 2015 si è unito alla carovana dell’artista esordendo con lei nel tour mondiale “Rebel Heart”, tra America, Asia ed Europa…

Ha superato la durissima selezione con un provino da urlo, finendo per imporsi tra gli astri della danza a cui Madonna non rinuncerebbe per niente al mondo…

La vita privata di Ahlamalik Williams

Della vita privata di Ahlamalik Williams non si hanno particolari informazioni, anche perché personaggio per lo più lontano dal gossip per tutta l’era ‘pre-Madonna’.

Fidanzato o no? Non è dato saperlo con certezza, almeno non fino a quando la sua popolarità è esplosa tra le cronache rosa… per il presunto amore con la cantante… Il gap anagrafico? 35 anni in meno (e in più) non sembrano aver fatto la differenza!

A sbirciare sul suo Instagram non si trova traccia di una relazione, e il mistero contribuisce a consacrare il mito dell’artista e del divo dannatamente sfuggente…

Ahlamalik e Madonna: tutti pazzi per loro

Nel dicembre 2019, alcuni scatti del ballerino insieme alla star, apparentemente molto intimi, hanno scatenato il gossip in tutto il pianeta! La presunta liaison extra professionale sarebbe iniziata nel giugno precedente, quando un video dai contorni piccanti aveva fatto irruzione nell’effervescente gallery Instagram di lei…

Per cedere alla tentazione di un nuovo (l’ennesimo) toy boy, a Madonna sarebbe bastato poco: merito dello straordinario fascino del ballerino californiano, e di un’intesa che il gossip d’oltreoceano vorrebbe esplosiva e incontenibile…

Dove vive Ahlamalik Williams?

Originario di Sacramento, il ballerino avrebbe vissuto la sua infanzia in California per poi trasferirsi in Nevada, esattamente a Las Vegas, dove si sarebbe imposto sulle scene artistiche come street performer.

Insieme al corpo di ballo che segue Madonna ha potuto girare il mondo, ma pare che una delle sue residenze più frequentate sia la caliente Miami… dove è stato paparazzato su un balcone a ‘coccolare’ la popstar!

3 chicche su Ahlamalik Williams

• Ahlamalik Williams è noto con lo pseudonimo ‘SkitzO‘.

• Ha collaborato con il Cirque du Soleil e ha ottenuto un ruolo nello show intitolato One, ispirato a Michael Jackson!

• È figlio d’arte perché suo padre è un ballerino professionista con un’importante carriera negli States.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ahla_malik/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-12-2019

X