Scopriamo cosa c’è da sapere su Madonna: dai segreti di bellezza ai capricci da Diva, passando per alcune curiosità sulla sua vita privata!

Classe 1958, Madonna è considerata  dal Guinnes dei Primati l’artista femminile ad aver venduto più dischi nella storia della musica mondiale, nonché diva e icona ribelle, Regina della musica Pop, ed animale da palcoscenico. Scopriamo una serie di imperdibili curiosità su Queen Madge e sulla sua vita privata!

Madonna: 6 curiosità

– Durante un’intervista a Che tempo che fa ha freddato Fabio Fazio dicendo: “Silenzio! Sto parlando io.”

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

MADONNA
MADONNA

– Da sempre definita diva fredda e capricciosa, sembra che il suo entourage debba continuamente prevedere ogni suo bisogno: detesta i fiori gialli e per questo verrebbero tolti da tutti gli alberghi di cui sarebbe ospite.

– A Interview ha rivelato di aver provato tutte le droghe“Le ho provate tutte almeno una volta. Ma non appena mi sentivo “fatta”, cominciavo a bere un sacco di acqua per depurarmi. Ero ossessionata da questo volermi ripulire. Era come si dicessi: “Ok, adesso basta”.

– Ha dichiarato di essere stata vittima di un furto e di un abuso a 19 anni.

– Ha proibito ai suoi figli di guardare la televisione. “Preferisco che guardino i libri o che abbiano rapporti con le persone”, ha dichiarato a Domenica In.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è fare il bagno in una vasca contenente foglie di basilico appena colto.

Madonna: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Madonna in passato ha vissuto un flirt con il cantante Prince. Sul set del videoclip di “Material Girl” incontra Sean Penn, attore con cui si sposa il 16 agosto 1985 (giorno del suo compleanno) con una cerimonia sulla spiaggia di Malibu. Il matrimonio dura solo 4 anni: nel 1989 la coppia firma il divorzio, e segue anche una denuncia per violenza domestica da parte della cantante nei confronti dell’attore. Nel 2018, intervistato da Radio 105, Sean Penn ha dichiarato: “Amo ancora molto Madonna, non c’è niente di paragonabile.”

Tra le altre fiamme della provocante cantante: l’attore Warren Beatty e il campione di basket Dennis Rodman. Successivamente incontra Carlos Leon, suo personal trainer, con cui vive una bellissima storia d’amore  da cui nasce la primogenita Lourdes Maria. Alcuni anni dopo Madonna sposa in seconde nozze il regista Guy Ritchie con cui da alla luce il secondo figlio Rocco John. Nel 2008 viene ufficializzata la separazione. Madonna ha adottato altri due figli: Mercy James e David Banda Mwale Ciccone Ritchie.

Nel 2020 è ormai ufficiale, invece, la relazione con Ahlamalik Williams

Chi è il compagno di Madonna?

Si chiama Ahlamalik Williams è nato nel 1993 (35 anni di differenza con Miss Ciccone) e dal 2015 lavora a stretto contatto con Madonna come ballerino. Prima il lavoro, poi è sbocciato l’amore.

View this post on Instagram

Warriors with a message.

A post shared by Ahlamalik Williams (@ahla_malik) on

Quanto guadagna Madonna?

Secondo la classifica di Forbes del 2018, il patrimonio di Madonna è stimabile in circa mezzo miliardo di dollari, nelle specifico 590 milioni. Precede altre stelle come Celine Dion e Barbra Streisand.

Dove vive Madonna?

Di case Madonna ne possiede più di una, ma ormai dal 2018 vive a Lisbona. Tutto per stare vicina al figlio David, che gioca nelle giovanili del Benfica. Con lei oltre a David ci sono quattro dei suoi figli, Mercy James e le gemelle Stella e Esther.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.


Chi è Ahlamalik Williams, il ‘toy boy’ che ha stregato Madonna

Dai One Direction alla carriera da solista. Ecco chi è Zayn Malik