Zayn Malik cantante britannico ne ha fatta di strada da quando si è esibito per la prima volta a X Factor e punta a nuovi e importanti traguardi.

Un vero e proprio idolo, soprattutto per le teen di tutto il mondo: stiamo parlando di Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, boy band britannica amatissima in tutto il mondo. Nel 2015, però, qualcosa si è rotto, come ha dichiarato lo stesso Malik in alcune interviste, e ha deciso di lasciare la boy band per portare avanti una carriera da solista.

Chi è Zayn Malik

Classe 1993, Zayn Malik è nato a Bradford, nel Regno Unito, il 12 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo, Zayn, ha sempre avuto la passione per il mondo della musica, un modo anche per sfuggire ai problemi che lo affliggevano in quel periodo.

Zayn Malik
Zayn Malik

Forse non tutti lo sanno ma il padre di Malik ha origini anglo-pakistane mentre la mamma e inglese ma convertita all’Islam. Questo suo essere di religione musulmana, inoltre, in più occasione da piccolo gli ha causato problemi. Proprio Zayn, infatti, ha ammesso che spesso veniva emarginato dagli altri suoi amici di scuola proprio per via della sua religione.

Gli anni del liceo e della sua formazione, inoltre, rappresentano il momento in cui decide di lasciarsi andare alla musica e così comincia a scrivere qualche primo testo in chiave rap.

Il successo, per lui, è arrivato nel 2010 quando ha deciso di prendere parte ai casting di X Factor. In quell’occasione, però, Malik si è presentato da solista ma non è riuscito a superare le fasi finali.

A quel punto sarebbero stati proprio gli autori del programma a suggerirgli di entrare a far parte della band dei One Direction per cercare di avere una possibilità. Una scelta, che nel tempo, si è rivelata vincente.

La vita privata di Zayn Malik

Zayn Malik non è fidanzato ma fidanzatissimo. Ci dispiace infrangere i cuori di tantissime fan, ma il cantante inglese non ha occhi che per la modella Gigi Hadid.

Come si sono conosciuti i due? Molto probabilmente grazie a degli amici in comune intorno al 2013, anche se la loro relazione inizia solo due anni più tardi, nel 2015. Dopo tre anni, nel 2018, hanno annunciato di essere in rotta, anche se il sereno è tornato tra i due.

Nella primavera 2020, però, c’è stato un vero e proprio colpo di scena dal momento che Zayn e Gigi aspettano il loro primo figlio. Sui social, in particolar modo su Instagram, i due non si mostrano sempre insieme dal momento che cercano di mantenere l’assoluto riserbo sulla loro vita privata, ovviamente fin dove è possibile.

Zayn Malik
fonte foto: https://www.instagram.com/zayn/

4 curiosità su Zayn Malik

-Oltre alla passione per la musica per diverso tempo ha praticato anche la boxe.

-Quando era piccolo non sognava di diventare una pop star, bensì voleva essere un insegnante.

R.Kelly, Usher e Prince sono i suoi modelli di riferimento.

-Ama tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
one direction Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Madonna: 6 curiosità sulla Regina del Pop

Lo Stato Sociale: tutto sulla band, dalle origini al successo