Gli esordi, i successi, gli amori: tutto quello che devi sapere su Chiara Ferragni!

Scopri cosa c’è da sapere su Chiara Ferragni: dalla vita privata alla nascita del figlio Leone, passando per tutte le curiosità sulla fashion blogger!

Classe 1987, Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa nel mondo. Con un profilo Instagram in continua crescita e un fatturato da capogiro, si è imposta come una delle figure femminili più famose dello show business mondiale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla Blonde Salad Chiara Ferragni e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chiara Ferragni: Fedez e la vita privata della fashion blogger

Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987. Ha due sorelle minori, Valentina e Francesca, a cui è legatissima (la più piccola, Valentina, ha seguito le sue orme come fashion influencer). Dopo il liceo classico si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma non ha terminato gli studi per dedicarsi al suo blog, The Blonde Salad, aperto nel 2009 insieme all’allora fidanzato nonché socio in affari, Riccardo Pozzoli. Dopo la storia con Pozzoli, terminata pacificamente, la fashion blogger si è legata per alcuni mesi al fotografo di moda Andrew Arthur.

CHIARA FERRAGNI
CHIARA FERRAGNI

Nel 2016 viene sorpresa dai paparazzi in compagnia del rapper Fedez, con cui rivela di avere una storia d’amore. Nel giugno 2017 il rapper le chiede la mano durante un suo concerto all’Arena di Verona, e pochi mesi più tardi la fashion blogger annuncia di essere incinta di un bambino. Il 19 marzo 2018 è nato Leone, primo figlio della coppia.

Chiara Ferragni: 6 curiosità sulla fashion blogger

– Uno dei suoi beauty secret in viaggio sono una maschera di bellezza idratante per il viso e una maschera per capelli.

– Ha svariati tatuaggi: lei e le sue sorelle ne hanno uno in comune in un posto segreto. Insieme a Fedez invece ha deciso di tatuarsi un piccolo raviolo, e poi ha una coppia di leoni, dedicati al suo bambino Leone.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

– Ha una collezione di borse griffate e accessori a cui ha riservato un intero scaffale della sua cabina armadio!

– Chiara Ferragni ha un cane a cui è legatissima, Matilda, che ha preso con sé durante la sua storia d’amore con Riccardo Pozzoli.

– Ama giocare con le acconciature, anche se per i red carpet preferisce sfoggiare la propria chioma sciolta e con onde naturali.

– Un capo che non può mai mancare nella sua valigia è una camicia bianca di seta, classica ed elegante!

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo: il rapporto con la mamma

Marina Di Guardo è la donna che ha ispirato in tutto e per tutto la fashion blogger: ovvero la sua mamma! Scrive e ha all’attivo alcuni libri e romanzi noir. Da lei Chiara Ferragni ha imparato ad apprezzare il gusto per lo stile e per il make up. La donna ha sempre cercato di ispirare le sue figlie, pur essendosi rivelata una madre severa: “Molto severa. Sono orgogliosa di ciò. Nell’educazione dei figli ci vuole severità anche se non eccessiva. Ho dato delle regole oltre le quali non si andava“, aveva raccontato a Quotidiano.net.

Sua mamma le è stata accanto anche durante tutto il travaglio e i primi mesi dopo la nascita del piccolo Leone. Il papà di Chiara Ferragni è invece un dentista, e lavora con sua sorella Francesca.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X