Carla Bruni: le curiosità, i gossip e l’amore per Nicolas Sarkozy

Scopriamo cosa c’è da sapere su Carla Bruni: le curiosità e l’incredibile storia della supermodella.

Classe 1967, Carla Bruni è nata in italia, ma è naturalizzata cittadina francese, ed è una delle più famose modelle del modo. Carla Bruni non è conosciuta solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per una vita estremamente ricca d’eventi, e per una carriera eclettica che l’ha portata con successo dalle passerelle dell’alta moda al cinema, e dal cinema alla musica.

Carla Bruni: 6 curiosità sulla supermodella

– Ama la cucina italiana, e pur essendo cresciuta in Francia si considera italiana a tutti gli effetti.

– La Bruni è cugina di secondo grado della ballerina e attrice Alessandra Martines.

CARLA BRUNI
CARLA BRUNI

– Carla Bruni sa suonare la chitarra acustica, con cui si accompagna quando suona.

– Ha un cane e un gatto, che si chiamano Kim e Nana.

– Ha rifatto il naso a 16 anni, ma non ha mai ecceduto nei ritocchini escluso il laser, per migliorare il tono della pelle.

– Ha avuto un flirt con Mick Jagger e uno con Eric Clapton.

Carla Bruni: i figli e la vita privata della supermodella

Carla Bruni ha avuto un primo figlio nel 2001 dal professore di filosofia Raphael Enthoven, Aurélien. All’epoca Enthoven era sposato con la scrittrice Justine Levy, che nel suo libro Rien de grave descrisse con toni poco lusinghieri un personaggio ispirato proprio dalla Bruni.

Nel 2007 è iniziata a circolare la voce che Carla Bruni avesse una relazione con l’allora presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy (con cui una volta è stata sorpresa in motorino senza casco), voce confermata il 2 febbraio 2008, con la celebrazione delle nozze tra i due. Il 17 maggio 2011 la coppia annuncia di aspettare un bambino, la loro figlia Giulia.

“In un matrimonio bisogna provare sia desiderio che amicizia per il proprio partner. Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che l’agenda glielo permetteva. Facciamo ancora del s*sso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero.

Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione finisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire…e allora è lì che è la fine. Ma è necessario anche che tu abbia un atteggiamento molto confortevole, perché solo fuoco e passione portano alla distruzione” ha raccontato a Refinery 29 la supermodella.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci

X