La sua immagine nel ruolo di Fantaghirò è intramontabile, ma chi è la sua bellissima interprete, Alessandra Martines?

Attrice ma non solo: scopriamo tutto quello che riguarda la sua storia, tra vita privata e…un tocco di biografia che aiuta a capire di che pasta è fatta la strepitosa protagonista di tantissimi film e serie tv tra gli anni 80 e 90. Iniziamo a parlarvi delle sue origini, sino al grande amore…che l’ha resa mamma alle soglie dei 50 anni!

Chi è Alessandra Martines?

Sapete che Alessandra Martines è cugina di una tra le donne più famose al mondo? Iniziamo dal principio. La stella del cinema e della danza è nata a Roma, il 19 settembre 1963. Il suo segno zodiacale è la Vergine.

Attrice e ballerina classica, naturalizzata francese, ha incantato critica e pubblico anche in Francia. Ha lavorato al fianco dei colossi della danza, e si è distinta a teatro come sul piccolo e grande schermo. È anche mamma di due figli e…

Alessandra Martines
Fonte Foto:https://www.instagram.com/roberto_carminati/

La vita sentimentale di Alessandra Martines

Alessandra Martines ha alle spalle un matrimonio che ha catturato molteplici attenzioni, sia sulla stampa che sui siti di gossip. Infatti, è stata sposata con Claude Lelouch, regista francese con cui ha anche collaborato.

Dall’ex marito ha avuto una figlia, Stella Lelouch, nata nel 1998…I due avevano una differenza d’età davvero notevole: l’ex consorte della bella Martines è nato nel 1937! Tra loro, dunque, intercorreva un gap di ben 26 anni!

Chi è il compagno di Alessandra Martines?

Dopo la fine del matrimonio un nuovo amore, coltivato nel cuore della Francia dove Alessandra Martines ha deciso di rimanere e proseguire nella sua brillante carriera. Il divorzio è arrivato nel 2008, e l’attrice si è legata all’attore Cyril Descours.

Cosa cambia rispetto alla prima importante relazione della ballerina? Tra lei e il compagno ci sono 20 anni di differenza ma ad essere più ‘vecchia’, in questo caso, è lei! Dalla loro unione è nato un figlio, venuto al mondo quando l’attrice aveva 49 anni. il nome che la coppia ha scelto per lui è lo stesso del nonno paterno: Hugo Descours!

Alessandra Martines in 3 curiosità

– Non tutti lo sanno, ma nella famiglia della bella Alessandra Martines brilla un’altra stella! Si tratta della cugina di secondo grado, Carla Bruni, celebre supermodella e moglie di Nicolas Sarkozy.

– Alessandra Martines è celebre in tutta Italia per la sua parte storica di Fantaghirò, nell’omonima serie cult che ha segnato un’intera epoca televisiva!

– Non ha un profilo Instagram ma una pagina Facebook in cui è facile trovare tanti scatti tra ieri e oggi

Fonte Foto:https://www.instagram.com/roberto_carminati/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandra Martines attrici curiosità people

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Ignazio La Russa: tutto quello che non sai sul politico in 7 curiosità

Vincenzo Incenzo: ecco chi è l’autore dei più grandi della musica italiana!