Ci sarà anche Carla Bruni al Festival di Sanremo 2023. La donna duetterà nella quarta serata, quella odierna, con Colapesce e Dimartino.

L’emozione è tanta e lo sarà ancora di più questa sera. Ecco perché Carla Bruni ci tiene ad essere perfetta per la serata di Sanremo 2023 dove duetterà con Colapesce e Dimartino nella giornata delle cover al Festival della canzone italiana. L’attenzione al dettaglio per oggi è stata tanta anche dal punto di vista… alimentare.

Carla Bruni pronta a Sanremo dopo il digiuno

Carla Bruni
Carla Bruni

Come detto, Carla Bruni sarà sul palco dell’Ariston per la serata di venerdì 10 febbraio, la giornata dei duetti e delle cover. La moglie dell’ex presidente francese Nicholas Sarzoky duetterà, infatti, con Colapesce e Dimartino e lo farà sulle note di ‘Azzurro’ di Adriano Celentano.

La donna si è preparata al meglio per l’evento, anche dal punto di vista fisico. Infatti, la conferma è arrivata da un suo post sui social dove, mostrando grande attesa e desiderio di salire sul palco del Festival, ha spiegato: “Anche questa sera a Sanremo sarà una Combi Versace a vestirmi dalla sua semplicità e dalla sua forza”. Ma poi ha anche aggiunto: “Anche se ho digiunato per due settimane solo per entrarci dentro”.

Insomma, grande sacrificio per la donna che sicuramente avrà esagerato ma ha fatto intendere di essere stata disposta davvero a tutto per essere perfetta per questa sera, per lei e per i suoi amici in gara.

Non resta che attendere la sua esibizione insieme al duo in gara al Festival e poi giudicare facendo un bilancio del suo operato. Siamo sicuri che sarà un successo e che in generale, vista la quantità di artisti che saranno oggi sul palco, sarà uno spettacolo unico per tutti coloro che andranno in scena.

Di seguito anche il post su Instagram della donna:

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 15:29


Teo Mammucari maestro di ipnosi: la sua cavia è Ilary Blasi e la manda in trans

Fedez fa serata con Vessicchio tra alcol e giochi: la rivelazione sul maestro