Una nuova attività particolare per Teo Mammucari che si sta dando all’ipnosi. La sua cavia? Ilary Blasi. Ecco cosa è successo.

Dopo l’addio inaspettato da Le Iene con “sfondo polemico”, pare proprio che nel futuro di Teo Mammucari ci siano altri progetti. Uno di questi riguarda l’ipnosi. Il conduttore, infatti, sembra essersi specializzato in questa arte e la sua ultima cavia è stata Ilary Blasi. Il risultato? Sorprendente.

Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari

Dopo aver salutato Le Iene, pare proprio che Teo Mammucari abbia le idee chiare su cosa fare. Il conduttore e volto tv si è dato all’ipnosi, una disciplina .in grado di mandare in trans le persone con uno schiocco di dita.

Sui profili social dello showman, pare proprio che insieme ad un gruppo di amici, abbia voluto far vedere le sue doti con una cavia d’eccezione. Chi? Ilary Blasi.

Mammucari ha approfittato di una cena tra amici per esercitarsi nell’ipnosi e ha deciso di tirare in ballo proprio la nota presentatrice ed ormai ex moglie di Francesco Totti.

Da quanto si vede dalle stories dei due, Teo ha ipnotizzato la Blasi e altre persone. Sembra proprio che il conduttore sia riuscito ad entrare nella testa della donna “parlando al suo inconscio” e ha spiegato ai presenti cosa stesse facendo e come.

Pazzesco come, dopo poco, la bella Ilary sia davvero crollata su di lui mandata in trans con grande facilità. Nelle succesive stories, poi, tutto è tornato alla normalità con dei video che mostrano come la donna sia tornata in sé.

Probabile che Mammucari stia lavorando ad un nuovo progetto e lavoro che si baserà proprio sull’ipnosi. Per saperne di più bisognerà seguirlo e aspettare. Al momento pare cavarsela davvero molto bene. Un vero maestro.

Di seguito, invece, quello che era stato l’ultimo monologo del conduttore a Le Iene:

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 15:15


Amadeus bacia Rocio Munoz Morales a Sanremo: come ha reagito sua moglie Giovanna

Carla Bruni pronta per Sanremo: “Digiunato due settimane per entrare nell’abito”