Chi è Antonella Mosetti: 8 curiosità sulla showgirl e conduttrice

Scopriamo insieme chi è Antonella Mosetti che molti ricorderanno per la sua recente partecipazione con la figlia Asia alla prima edizione del GF Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Mosetti è una showgirl e conduttrice italiana conosciuta dal grande pubblico per essere stata in passato una delle protagoniste di “Non è la Rai“. Ecco una serie di curiosità sulla sua vita.

Tutto quello che non sai…su Antonella Mosetti!

  • Classe 1975, comincia a farsi notare nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e testimonial. Appena diciottenne debutta al cinema nel film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più“.
  • La grande occasione arriva nel 1993 quando viene selezionata da Gianni Boncompagni per partecipare a “Non è la Rai“. La ragazza resta nel programma cult per due stagioni diventando una delle protagoniste indiscusse.
  • Reduce dal successo televisivo partecipa alla fiction “Mamma per caso” con Raffaella Carrà e diventa prima ballerina dello show “Ciao Darwin“.
  • Sapevi che…ha lavorato al cinema con il grande Carlo Verdone nella commedia “C’era un cinese in coma” dove interpreta il ruolo di una delle sue amanti.
  • Ha lavorato con: Mike Bongiorno a “Paperissima Sprint“, Massimo Giletti nel talk “Casa Raiuno” e Pino Insegno a “Compagni di scuola“.
  • Nel 2005 viene chiamata da Emilio Fede per condurre il “Sipario del TG4″. Poco dopo conduce il “Festival di Castrocaro” e diventa primadonna di “Sex and Italy“, nuovo show del Bagaglino.
  • E’ stato anche doppiatrice per il cartone di animazione “Yo-Rhad – Un amico dallo spazio”.
  • Ha posato per 3 calendari senza veli per Lifestyle GOO e For Men.

La partecipazione al Grande Fratello Vip

Negli ultimi anni Antonella Mosetti ha partecipato come ospite ed opinionista a diversi salotti televisivi ritornando alla ribalta lo scorso settembre. La showgirl, infatti, sta vivendo un periodo di grandissima popolarità dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza bella, ma difficile che ha voluto condividere con la figlia Asia Nuccettelli.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/antonella.mosetti.9