Tutto quello che c’è da sapere sul PR e campione di body building Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti.

Alex Nuccetelli è un PR e body builder che più volte è finito al centro della cronaca rosa per via delle sue amicizie vip e del suo passato legame con la showgirl Antonella Mosetti. Inoltre è anche uno dei migliori amici di Francesco Totti, che gli ha presentato Ilary Blasi e in seguito anche la nuova fiamma Noemi Bocchi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Alex Nuccetelli: la carriera

Classe 1977 (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato). Alex Nuccetelli è un imprenditore romano e famoso organizzatore d’eventi. Ha studiato presso l’Università degli studi di Brescia e, a seguire, ha intrapreso la sua carriera di Pr nel circuito degli eventi mondani di Roma. Grazie al suo amore per lo sport è diventato un campione italiano di body building e inoltre, lavora anche come coach online.

Alex Nuccetelli: la vita privata

Nel 1995 l’imprenditore è convolato a nozze con la showgirl Antonella Mosetti, con cui è stato sposato per 8 anni. I due hanno avuto insieme una figlia, Asia, e sono rimasti in buoni rapporti anche dopo il loro addio. Nel corso degli anni a Nuccetelli sono state attribuite numerose liaison con donne più o meno famose del mondo dello spettacolo: tra queste vi sarebbero state Sara Tommasi, Chiara Giorgianni, Melissa Satta e Valeria Marini (ma le liaison non sono mai state confermate).

Nuccetelli è stato legato sentimentalmente anche a Ilaria Santelli, modella e anche lei grande amante dello sport, ma tra i due è finita. Attualmente pare che sia single. L’imprenditore abita a Roma, ma è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata (e infatti su Instagram si vedono solo foto in merito alla sua attività di bodybuilder e poco altro).

Alex Nuccetelli e Francesco Totti

È stato lui a presentare Ilary Blasi a quello che sarebbe diventato suo marito, Francesco Totti. Stessa cosa è successa con Noemi Bocchi, la fiamma dell’ex calciatore dopo la fine del matrimonio con Ilary. Nel luglio 2022, quando il gossip è letteralmente esploso, ha raccontato a Il Messaggero: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati“. E sulla Bocchi: “Totti e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui

Alex Nuccetelli: le curiosità

– Per mantenersi in forma pratica costantemente esercizio fisico e ama condividere con i fan dei social la sua passione per lo sport.

– Lui e sua figlia Asia sono molto legati e sui social l’imprenditore non perde occasione per fare delle dediche a sua figlia.

– Ha un American Bulldog di nome Franco.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Chi sono Simone, Gabriele e Tommaso, i figli di Pippo Franco

Chi è Immanuel Casto: cantante, artista e performer