Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Simone, Gabriele e Tommaso Pippo, figli del celebre volto tv Pippo Franco.

Pippo Franco è stato sposato due volte e ha avuto in tutto tre figli: Simone, Gabriele e Tommaso Pippo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro carriera, passando per alcune curiosità e per il loro rapporto con il padre.

Pippo Franco
Pippo Franco

Pippo Franco, i figli: la carriera

Simone Pippo è il figlio che l’attore comico Pippo Franco ha avuto dalla relazione con Laura Troschel, anche lei attrice (scomparsa nel 2016). Non è dato sapere dove e quando sia nato (così come per i suoi fratelli) ma è noto che lavori come autore televisivo (ha lavorato per la società Magnolia e come autore di Ballando con le Stelle). Ha due fratelli, Gabriele e Tommaso, nati dalla relazione tra Pippo Franco e la sua seconda moglie, Piera Bassino. Gabriele Pippo è conosciuto dal pubblico televisivo per aver preso parte a Temptation Island e lavora inoltre come produttore discografico (ha fondato la società G Romano Production). Di suo fratello Tommaso non si sa praticamente nulla.

Pippo Franco, i figli: la vita privata

Per quanto riguarda Gabriele Pippo è noto che abbia preso parte a Temptation Island insieme all’ex fidanzata Silvia Tirado nel 2019. Quando suo padre ha accusato un malore nel 2022, il figlio di Pippo Franco si è scagliato via social contro i giornalisti e a seguire ha fornito delucidazioni sulle condizioni di salute di suo padre. “Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi, ma anche le diagnosi. Siete fantastici. Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto. Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea”, ha scritto nelle sue stories, e ancora: “Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto”.  Gabriele è finito nell’ambito di un’inchiesta su dei green pass falsi insieme a suo padre, ma a Non è l’Arena ha dichiarato di essere vaccinato e di potersi sottoporre a dei test che lo avrebbero dimostrato.

Non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente, e lo stesso vale per i suoi fratelli. Pippo Franco ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi tre figli, spesso protagonisti dei suoi scatti sui social. I tre figli di Pippo Franco abitano a Roma.

Pippo Franco, i figli: le curiosità

– Pippo Franco ha confessato di essersi rivolto alla mistica Natuzza Evolo quando lui e sua moglie Piera Bassino (all’epoca incinta) credevano di poter perdere il figlio Gabriele.

– Pippo Franco è lo pseudonimo di Franco Pippo e pertanto il cognome dei tre figli dell’attore è proprio “Pippo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Tutto quello che non sai su Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary Blasi: dalle nozze alle curiosità

Chi è Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e amico di Francesco Totti