C’è molto attesa per Celebrity Hunted 3, il reality targato Amazon Prime Video in cui un gruppo di vip deve riuscire a fuggire.

Non solo film, serie TV e documentari, tra i tanti prodotti disponibili sul vasto catalogo di Amazon Prime Video ci sono anche alcuni programmi TV: uno di quelli di maggiore successo è certamente Celebrity Hunted. Il reality, in cui un gruppo di personaggi famosi devono riuscire a fuggire per un paio di settimane da un gruppo di investigatori e giungere poi a un punto predefinito in Italia per vincere il gioco, è stato molto seguito e sono ora in tanti ad attendere l’uscita Celebrity Hunted 3. Ecco tutto quello che sappiamo.

Celebrity Hunted 3: il cast

Ma chi sono i protagonisti di Celebrity Hunted 3? Nel cast dello show di Amazon Prime Video troviamo Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i due protagonisti principali della serie TV Gomorra: il primo ha interpretato Ciro Di Marzio il secondo Genny Savastano.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

Tra i concorrenti di Celebrity Hunted 3 ci sono anche i cantanti Rkomi e Irama, entrambi freschi della partecipazione al Festival di Sanremo 2022: anche loro due gareggeranno in coppia.

La terza coppia annunciata è quella composta dai The Jackal Ciro Priello (che su Amazon Prime Video abbiamo visto nella prima edizione di LOL che ha vinto) e Fabio Balsamo. Gareggiano in coppia anche Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.

L’unica concorrete a gareggiare da sola in Celebrity Hunted 3 è la comica Katia Follesa.

Celebrity Hunted 3: quando esce?

Celebrity Hunted 3 debutta su Amazon Prime Video giovedì 17 novembre: sulla piattaforma streaming verranno subito rilasciati i primi tre episodi, per gli altri bisognerà invece aspettare e ne uscirà uno a settimane, sempre al giovedì. La fuga dei concorrenti vip questa volta è iniziata da Firenze. Nella prima stagione è invece iniziata a Roma, la seconda a Venezia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Isola dei Famosi, nella prossima edizione un altro parente di Belen Rodriguez? Ecco chi

Ale e Franz, Ficarra e Picone, Checco Zalone e gli altri: i comici più famosi di Zelig