Biografia, esordi, vita privata e curiosità su Ciro Priello, attore napoletano e fondatore del gruppo The Jackal. Ha anche vinto la prima edizione di Lol e Tale e Quale Show.

Dal sogno di ballare alla passione per i video, lui è Ciro Priello, volto simbolo dei The Jackal, il gruppo comico napoletano che vanta milioni di iscritti sul canale YouTube. Con le loro parodie divertenti in poco tempo sono diventati dei veri artisti del web dando vita anche a una web series di genere fantascientifico, fino ad approdare sul grande schermo come attori. Ma conosciamo da vicino Ciro Priello, che ha vinto la prima edizione di Lol e anche Tale e Quale Show 2021, per poi diventare anche uno dei conduttori del Primafestival 2022? Qual è la sua biografia, dove vive e cosa fa nella vita privata?

Ciro Priello, biografia

All’anagrafe il suo vero nome è Ciro Capriello ed è nato a Napoli il 12 marzo del 1986, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Fin da bambino ha mostrato velleità artistiche studiando danza, canto e recitazione. Ha conseguito il diploma in Elettronica e Telecomunicazione, ma la svolta è arrivata per lui nel 2005, quando insieme allo storico amico Francesco Ebbasta, ha deciso di fondare la società di produzione The Jackal.

Ciro Priello, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Ciro Priello sappiamo che l’artista vive a Napoli. Non conosciamo i suoi guadagni, mentre sentimentalmente è noto che è legato alla blogger Maura Iandoli. I due sono molto affiatati e il 22 agosto del 2016 sono diventati genitori della piccola Anna. Lo stesso attore ha più volte raccontato sul suo profilo Instagram quanto ami la sua famiglia e quanto ad essa sia legato.

Chi è Maura Iandoli, la compagna di Ciro Priello

Maura Iandoli è una giovane influencer e conduttrice radiofonica di origini napoletane con la passione per il canto e per il ballo. Fin da ragazzina ha studiato al teatro Totò e al teatro delle palme e da grande sognava di fare la psicologa.

Ciro Priello, 3 curiosità

-Ha studiato come ballerino professionista nella compagnia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

-Nel 2004 a diciotto anni ha fatto il provino per il talent, Saranno famosi.

-Ha fatto molto ridere nel corso della sua esperienza a Lol. Sono diventate famose alcune sue gag del programma, in particolare quella di Robo Sex.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ciropriello/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo LOL

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Andrea Lo Cicero: il Barone della palla ovale che ama cucinare

Chi è Stefanos Tsitsipas: tutto sul tennista con la passione per YouTube