Da giorni si parla di una presunta separazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’agente di lui ha raccontato cosa è accaduto.

Solo pochi giorni fa, si è diffusa in rete la notizia dell’addio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, che si appresta a convolare a nozze nei prossimi mesi, è finita al centro del gossip per i presunti tradimenti di lui. Stando a quanto spifferato da Dagospia, l’argentina avrebbe scoperto le scappatelle del futuro marito e lo avrebbe cacciato da casa. Ma a raccontare come sono andate realmente le cose ci ha pensato l’agente di Moser.

Cecilia e Ignazio “sono umani e hanno discusso”

“Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”, ha raccontato il manager di Ignazio Moser al Corriere della sera.

“Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa – ha precisato ancora – . In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro”.

E, come si evince da alcune Instagram story di Cecilia e Ignazio, i due sono proprio insieme, sotto lo stesso tetto.

Infine, si è cercato di fare chiarezza sulla misteriosa sparizione dell’anello che Moser ha regalato alla fidanzata in occasione della proposta di matrimonio.

In alcune storie social, infatti, Cecilia è stata avvistata senza il pegno d’amore del fidanzato, ma anche in questo caso il mistero è stato risolto. “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli – ha spiegato il manager – . Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-02-2023


Blanco impazzisce sul palco di Sanremo e lo devasta, il pubblico: “Vai a cagare”

“Blanco? Momento estremo, chieda scusa”: i Cugini di Campagna non perdonano