La sorella di Belen e il suo fidanzato si sarebbero lasciati a pochi mesi dalle nozze a causa di un tradimento di lui.

Sembra che l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia giunto al termine a pochi mesi dal matrimonio. La coppia formata dalla sorella di Belen Rodriguez e dall’ex ciclista avrebbe raggiunto il punto finale a causa di un tradimento da parte di lui, che avrebbe distrutto la fiducia di Cecilia e messo fine alla storia d’amore di una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

Cecilia, secondo una fonte molto vicina alla coppia, avrebbe scoperto il tradimento di Ignazio per puro caso e avrebbe deciso di togliersi l’anello di fidanzamento e annullare il matrimonio.

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez: non indossa più anello di fidanzamento

La fine della loro relazione è stata confermata da una recente storia Instagram dell’influencer argentina, che mostra la sua mano sinistra senza l’anello di fidanzamento. La piccola di casa Rodriguez avrebbe gettato via l’anello e fatto uscire di casa Moser, secondo alcune fonti vicine alla coppia.

Al momento, entrambi non hanno ancora confermato la notizia o rilasciato dichiarazioni, ma dopo questa “scoop” è probabile che lo faranno presto.

La notizia della loro separazione è giunta come una sorpresa, poiché i due erano evidentemente molto innamorati e pronti a sposarsi. Lo scorso novembre, Ignazio aveva organizzato una proposta di matrimonio romantica e Cecilia aveva risposto “sì” alla domanda di trascorrere il resto della vita insieme. Tuttavia, qualcosa è andato storto e l’indizio sulla separazione è stato confermato da una prova sociale che sembra svelare la verità su ciò che è successo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2023 17:40


Rosanna Lambertucci: la tragica morte dell’ex marito

George Ciupilan: rivelazione shock “Ho smesso di bere da un anno”