L’incredibile e tragica storia di Duke il cane che nonostante i padroni l’abbiano pugnalato e investito con l’auto per liberarsi di lui, è sopravvissuto e combatte ogni giorno.

Duke è stato soccorso da un passante sul ciglio della strada di Houston, nel Texas. Era in fin di vita il cane i cui padroni lo hanno pugnalato alla schiena e in altre parti del corpo, poi gettato via dalla macchina e investito. Volevano liberarsi di lui per sempre ma Duke è sopravvissuto e ora ha cominciato una lenta ripresa.

Duke il cane temerario che è sopravvissuto a chi lo ha pugnalato e investito

Un guerriero, solo così si può definire Duke che è stato salvato dalla Houston K-911 e portato di urgenza al centro veterinari. Aveva ferite profonde ma nonostante questo, il cane è riuscito a sopravvivere e ora sta riprendendo a vivere piano piano. Il percorso di riabilitazione non sarà semplice considerando l’entità delle ferite, ma sta piano piano guarendo grazie alle cure mediche.

Come riporta La Stampa, i soccorritori hanno tranquillizzato tutti sul suo stato di salute: “Duke ogni giorno diventa più forte. Il suo intervento è riuscito e le sue ferite stanno guarendo. Ora si sente molto meglio e si comporta come un cucciolo felice e giocherellone. Eravamo così preoccupati per lui”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Veronica morta a 19 anni per incidente stradale: domani i funerali

Violenze sessuali a Varese: arriva la petizione per carrozze solo femminili