Il bronde è un colore, sfumato, che fonde insieme il castano con il biondo per dare un effetto mozzafiato a chi lo sfoggia. Le star di Hollywood ormai ne sono innamorate.

Avete voglia di cambiare e di sfoggiare un look diverso? Abbiamo la soluzione che fa per voi. La nuova tendenza delle star, in fatto di hair stylist, infatti, è quello di affidarsi al colore Bronde! Un mix tra il brown e il blonde dal risultato sorprendente e che vi conferirà un aspetto più glamour e che vi illuminerà il volto.

Da Jennifer Lopez a Sarah Jessika Parker: le star convertite al bronde

Da Jennifer Lopez a Sarah Jessika Parker passando per Jessica Alba e Mischa Barton: tutte le star di Hollywood sono letteralmente impazzite, da tempo, per il bronde tanto da averne fatto un vero e proprio marchio di fabbrica.

Ovviamente c’è da precisare che ci sono diversi tipi bronde. Quello più chiaro e che quindi va nelle sfumature del biondo, e uno un po’ più scuro, che va nel castano. Per ottenerlo, inoltre, ci sono diverse metodologie, quindi non per forza bisognerà ricorrere a un’ossigenazione dei capelli.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Ad esempio se la vostra base di partenza è un castano chiaro potrete procedere a dei semplici colpi di sole per rendere il tutto il più naturale possibile.

Effetto bronde: attenzione al taglio

Oltre al colore, infine, dovreste stare molto attente anche al taglio. Eh sì, perché per avere un aspetto davvero impeccabile bisogna optare per un long bob o short, a seconda se vi piacciono di più i capelli lunghi o corti.

Ma non solo, perché se siete amanti delle medie lunghezze potete anche optare per un taglio alla Rachel, la protagonista di Friends, interpretata da Jennifer Aniston.

Se invece amate i capelli lunghi potrete ispirarvi al taglio di Jennifer Lopez. La vostra chioma, ovviamente, potrà essere asciugata nei modi che più vi aggradano: dal liscio perfetto a alle beach waves all’effetto ondulato, insomma potrete sbizzarrirvi in mille modi.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-08-2020


Dal gelato alla macedonia di frutta: ecco alcune merende light da mangiare in estate

A casa di… Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli: scopri dove abita la coppia