Beppe Fiorello, chi sono i fratelli?

Scopriamo chi sono i fratelli (famosi) di Beppe Fiorello, l’attore della fiction I fantasmi di Portopalo in onda dal 21 febbraio su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Beppe Fiorello è un attore e produttore cinematografico italiano, che tornerà prossimamente su Rai 1 interpretando la fiction I fantasmi di Portopalo, in onda dal 21 febbraio. La miniserie si ispira ad una storia realmente accaduta il 25 e 26 dicembre 1996, con la morte di 300 clandestini avvenuta in provincia di Siracusa, vicino a Portopalo di Capo Passero. Fiorello interpreterà Saro Ferro. Fiorello, famoso attore, ha però parenti ugualmente illustri. Pensiamo solo a nomi del calibro di Rosario Fiorello e di Catena Fiorello.

Beppe Fiorello, chi è il fratello Rosario?

Rosario Fiorello è diventato famoso per aver condotto, a partire dal 1992, Karaoke, una fortunata trasmissione televisiva andata in onda in fascia preserale su Italia 1 e che consacrò la bravura di Fiorello come showman e cantante (facendo diventare celebre anche il suo codino). Da allora la carriera di Fiorello, sia come cantante che come presentatore è stata sicuramente costellata di grandi successi. Nota è anche la sua abilità di imitare personaggi dello spettacolo e della musica italiana.

Beppe Fiorello, chi è la sorella Catena?

Catena Fiorello, sorella di Beppe e di Rosario, è una scrittrice e autrice televisiva italiana. Si è occupata dell’elaborazione dei testi per diversi programmi come il Festivalbar e Buona Domenica nel 1997/98 e di diversi programmi radiofonici. Oltre ad essere autrice e conduttrice, nel 2006, di Blog-Reazione a catena, collabora anche con diversi giornali. Nel 2009, in onda su Alice, ha condotto L’Isola del Gusto, un programma che ha poi ripreso nel 2011. Nel 2013 ha pubblicato il libro Dacci oggi il nostro pane quotidiano, un libro sulla vita familiare nel quale spiccano le ricette di cucina povera della madre, inserite nel libro per descrivere l’atmosfera e lo stile di vita nel suo ambiente familiare.

FONTE FOTO: facebook.com/GiuseppeFiorelloOfficial