Ecco alcune indiscrezioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, a Uomini e Donne: Ida e Gemma tornano al centro studio per trovare l’amore, mentre Luca esce con una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne torna con un altro appuntamento, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il dating, secondo le anticipazioni, si incentrerà sul trono over. In particolare, Gemma Galgani e Ida Platano che andranno al centro studio. Per il trono classico si vedrà Luca alle prese con una sua corteggiatrice.

Cosa succederà a Uomini e Donne oggi?

A tornare al centro studio, dovrebbe esserci Gemma Galgani che dopo il battibecco con Nadia avrebbe adocchiato un nuovo cavaliere, Franco. La sua amica Ida Platano invece, dopo le lacrime versate ripensando a Riccardo, decide di riprovare con un altro signore ma non è molto convinta della conoscenza.

Per il trono classico, dopo la lite furibonda tra Armando e Matteo si tornerà sul tronista romano Luca. Proprio lui sta vivendo un momento di difficoltà. Il motivo è che la ragazza che sta frequentando, Eleonora, ha avuto una segnalazione piuttosto importante. La corteggiatrice in evidente imbarazzo è rimasta fredda cercando di ovviare alle critiche ma Luca non sa ancora cosa decidere su di lei. La terrà, continuando a conoscerla o deciderà di bloccare tutto e mandarla via?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-02-2022


Fosca Innocenti: le location della fiction con Vanessa Incontrada

Tutto sul Festival di Sanremo 2022: anticipazioni, cantanti, conduttrici e ospiti