Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima puntata di Domenica in: Arisa e tanti altri ospiti interessanti faranno il loro ingresso in studio.

Come ogni domenica, gli spettatori italiani passeranno questo giorno di festa in compagnia di Domenica in e dei suoi imperdibili ospiti. Tra attualità, cinema, interviste e intrattenimento Mara Venier offrirà la presenza di tante nuove personalità interessanti. Non mancherà il divertimento e l’ironia che contraddistinguono la conduttrice ma si parlerà anche di temi più seri e all’ordine del giorno.

Tutti gli ospiti che parleranno ai microfoni di Domenica in

In base alle anticipazioni di Tvblog, come primo argomento, si tornerà a parlare di un tema della massima attualità: il Covid-19. Con il Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, in collegamento la virologa Ilaria Capua e Alessandro Sallusti si parlerà dell’aumento dei contagi e della terza dose che sarà disponibile dai 40 anni in su. Passando al piccolo schermo ci sarà come ospite speciale Arisa, la cantante che sta partecipando a Ballando con le stelle ottenendo spesso il favore della giuria. Per lo show di Milly Carlucci sarà presente in studio l’attrice Valeria Fabrizi e un ampio spazio sarà invece dedicato a Pierfrancesco Pingitore creatore del Bagaglino. Non mancherà Pierpaolo Pretelli che si esibirà nei panni di John Travolta in stile Febbre del sabato sera.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Dietrofront Dazn: ‘Nessuno stop alla doppia visione contemporanea’

Uomini e Donne anticipazioni puntata 12 novembre: Gemma e Costabile ci provano di nuovo?