La showgirl Alessia Marcuzzi si racconta ai fan sui social, mostrando una collezione molto particolare: i suoi vibratori.

Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram, dove li ha invitati a scatenarsi anche con le domande più strane. L’ex conduttrice Mediaset ama molto raccontarsi sui social network, dove mostra sia alcuni momenti della sua vita privata che i suoi brand, come Marks and Angels e la linea cosmetica Luce.

Proprio ieri, la showgirl ha risposto alle domande dei fan: “Da oggi, ogni martedì alle 21.00 vorrei provare a fare una cosa divertente con voi qui su Instagram: aprirò dalla mattina sulle mie storie una Box Domande, dove potrete chiedermi tutto ciò che volete.”

I suoi follower l’hanno presa in parola, tanto che uno di loro le ha chiesto se è pro o contro i vibratori, e Alessia ha risposto mostrando i suoi oggetti erotici, la sua piccola personale collezione. Un po’ imbarazzata ma sempre simpatica, la Marcuzzi mostra alcune scatole contenenti proprio vibratori, ridendo e dicendo a tutti di stare zitti e non dirlo a nessuno.

Libera e sempre spontanea, Alessia Marcuzzi piace ai suoi milioni di follower proprio per questo motivo, perché si mostra sempre per quello che è. Non ha paura di essere giudicata, ecco perché i suoi fan la amano tanto.

Dove rivedremo la conduttrice?

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, dopo 25 anni ha lasciato Mediaset perché non riusciva più a riconoscersi nel suo lavoro: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.”

Non si sa per certo se Alessia tornerà a fare qualche programma in tv, ma alcuni rumors la vorrebbero vicina a un accordo con Amazon Prime Video. Staremo a vedere cosa succederà nella carriera della showgirl.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alessia Marcuzzi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Elodie compare nel nuovo album di Marracash: il web si scatena

Giulia De Lellis cacciata da un bar violentemente: le parole dell’influencer