Belen e Cecilia Rodriguez sempre più lontane: “fatti gravissimi” alla base della rottura secondo Parpiglia.
Torna al centro del gossip la frattura tra Belen e Cecilia Rodriguez, protagoniste di una delle relazioni familiari più chiacchierate dello showbiz italiano. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, le due sorelle argentine sarebbero ancora profondamente distanti. Il giornalista parla addirittura di “fatti gravissimi” che avrebbero incrinato in maniera definitiva il loro legame. Ma scopriamo tutti i dettagli e i retroscena dietro la lite tra le sorelle argentine.
Cecilia assente al compleanno della nipote
Nonostante i tentativi recenti di riavvicinamento da parte di Belen, Cecilia pare essere ferma nella sua decisione di mantenere le distanze. “Non vuole saperne di sua sorella” scrive Parpiglia, sottolineando come nemmeno il compleanno della piccola Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, sia riuscito ad allentare la tensione.

Infatti, il gelo tra Belen e Cecilia Rodriguez è apparso evidente anche durante i festeggiamenti per i quattro anni della piccola Luna Marì. Mentre la festa in Sardegna ha coinvolto amici e familiari, Cecilia e il marito Ignazio Moser erano assenti.
Un’assenza notata da molti, compensata solo da un post di auguri sui social, che però ha ignorato completamente la presenza della sorella maggiore.
I motivi della lite tra sorelle
Secondo il settimanale Nuovo, alla base del conflitto ci sarebbero dei timori di Belen nei confronti di Moser, ma tali voci non sembrano avere conferme concrete. Quel che è certo è che la situazione tra le due sorelle sembra tutt’altro che risolta.
Mentre le due sorelle mantengono il silenzio, i fan si interrogano sulle reali motivazioni della rottura. Intanto, la famiglia Rodriguez spera che la nascita imminente della figlia di Cecilia, Clara Isabel, possa essere l’occasione giusta per ritrovare la serenità perduta.
Nel frattempo, Belen cerca di minimizzare la situazione dichiarando che con Cecilia litiga spesso e che poi tutto si risolve. Tuttavia, le dichiarazioni di Parpiglia fanno pensare che stavolta la ferita sia più profonda del solito.