10 scomode verità sul sesso, svelate da un’esperta sex writer

Una giornalista esperta nella scrittura di articoli erotici, ha svelato tutte le verità sul sesso che ha scoperto in quattro anni di carriera. Vediamo quali sono!

Tracy Clark-Flory è una giornalista di Saloon, specializzata in articoli sul sesso. Dopo quattro anni di carriera, ha deciso di scrivere un pezzo su tutte le verità sul sesso più impensabili, che ognuno di noi dovrebbe sapere.

Dall’uomo con il pene più lungo del mondo al sesso occasionale, vediamo cosa ha da svelarci questa famosa sex writer!

Le verità sul sesso spiegate dall’esperta

verita sul sesso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/donna-ragazze-ritratto-bella-400574/

1. Non esistono relazioni standard. Alcune persone riescono ad essere felicemente monogome, molte altre sono poligame e in questo non c’è niente di male, se tutti sono d’accordo!

2. Tutto è valido anche in amore. Si può essere favorevoli al sesso occasionale, ma anche amare il corteggiamento tradizionale. Entrambi gli approcci sono legittimi.

3. Non bisogna giudicare l’identità sessuale di una persona. Se un uomo sta con una donna, non vuol dire che sia etero. Se due persona sono sposate, non sono per forza monogame.

4. La regola numero 34 di internet è vera e dice: “Se una cosa esiste ci hanno fatto un porno”.

5. Tutti gli uomini si preoccupano del proprio pene, della sua misura e del suo aspetto. Ne sono ossessionati.

6. Tutti si chiedono se sono normali, e la risposta è sì, perché non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere il sesso.

7. Siamo tutti dei cuccioli in cerca d’affetto. Anche se ci piace parlare di sesso e vantarci di quanto siamo bravi, tutti abbiamo paura di essere rifiutati e cerchiamo affetto.

8. L’erba del vicino non è sempre la più verde. Anche le persone che sembrano dotate hanno problemi. Ad esempio, l’uomo con il pene più lungo del mondo (ben 34 centimetri) non riesce quasi mai ad avere un’erezione completa e a penetrare una partner.

9. Molte persone hanno un bisogno disperato di parlare di sesso. Tantissima gente muore dalla voglia di svelare ad una giornalista i suoi segreti più inconfessabili. In altre circostanze, però, il sesso rimane un tabù.

10. L’ultima verità sul sesso è che non bisogna sentirsi in imbarazzo a parlare di argomenti hot con la propria famiglia. Alcuni parenti di Tracy, tra cui suo padre, hanno più volte apprezzato i suoi articoli.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Redazione Roma

X