Chi è (davvero) Vanessa Incontrada: le polemiche, i gossip e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vanessa Incontrada: dalle polemiche sui chili di troppo alla nascita di suo figlio Isal!

Classe 1978, Vanessa Incontrada è una showgirl italospagnola che con la sua bellezza prorompente ha conquistato il piccolo e il grande schermo. Scopriamo alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Tutto quello che non sai su…Vanessa Incontrada!

– Ha un tatuaggio con una mamma e un bambino, che rappresenta lei e il suo bambino Isal. Prima sul polso aveva un sole, ma lo ha fatto cancellare perché le sembrava “una bruciatura da sigaretta“.

– Dopo che in più d’un occasione i suoi presunti “chili di troppo” sono stati oggetto di articoli e d’interviste, ha dichiarato al Fatto Quotidiano“Mi sono schermata, ho imparato a gestire certe situazioni. Oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria. Forse insistono sul peso perché non do altri spunti”.

Il 05 giugno 2018, durante il primo appuntamento dei Wind Music Awards si è mostrata al fianco di Carlo Conti, co-conduttore dell’evento musicale, con un tubino nero fasciante che sottolineava in forma smagliante. In barba a tutti i suoi detrattori!

– È affetta da una forma di miopia molto grave e al Corriere ha raccontato: “Sono miope, due e mezzo da una parte e due dall’altra. Io non ci vedo proprio, e quando Bisio lo dice non scherza. Per dire, un gobbo non riuscirei mai a leggerlo. Mi consolo, dicono che le attrici miopi hanno uno sguardo più intenso.”

– Ha un negozio nella sua città d’adozione, Follonica, in cui vende la propria linea d’abbigliamento.

– Il suo compagno ha una figlia avuta da una precedente unione con cui ha uno splendido rapporto. Inoltre, l’ex moglie del suo compagno era la sorella del suo ex Andrea Calmieri.

Vanessa Incontrada: il compagno e la vita privata

Dal 2007, Vanessa, vive una bellissima relazione con il compagno Rossano Laurini, che nel 2008 le ha regalato la grande gioia di farla diventare mamma. Nel luglio, infatti, è nato il loro primo figlio, Isal: i tre vivono felicemente a Follonica.

Non sono sposati, ma non hanno nemmeno mai escluso di compiere il grande passo in futuro.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

X