Alice Incontrada è la sorella minore della celebre conduttrice Vanessa Incontrada: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Vanessa Incontrada ha una sorella minore in tutto e per tutto simile a lei: la sorella della conduttrice si chiama Alice e vive a Barcellona, ma il suo legame con la famiglia è talmente forte che vola in Italia ogni volta che può. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità sul suo rapporto con la sorella e il resto della famiglia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Alice Incontrada: la carriera

Alice Incontrada è la sorella minore di Vanessa Incontrada (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) ed è rimasta a vivere nella sua città natale, Barcellona, dove lei e la conduttrice sono cresciute insieme. A differenza del famoso volto tv, sua sorella Alice ha vissuto la sua vita privata restando lontana dal mondo dei riflettori, ma su Instagram non mancano foto e dediche che la sorella maggiore le ha dedicato.

Alice Incontrada a Barcellona ha fondato la casa editrice Blackie, a cui lavora insieme al suo compagno. Sembra che in precedenza la sorella della celebre conduttrice abbia gestito un ristorante, Le Bimbe, aperto da Vanessa Incontrada proprio nella capitale della Catalogna. 

Alice Incontrada: la vita privata

Sorella minore di Vanessa Incontrada, Alice è figlia di Alicia Soler Noguera e di Filippo Incontrada (il padre di origini campane che si è trasferito ancora giovane in Spagna). I genitori delle due sorelle si sono separati quando le due erano ancora piccole e la vicenda ha rappresentato per loro un enorme dolore, ma se possibile è servita ad unirle ancora di più. Alice è in tutto e per tutto simile alla sorella maggiore (con cui condivide il colore dei capelli e le lentiggini) e ha trovato la serenità al fianco di Jan Martì, con cui ha fondato la sua casa editrice a Barcellona. I due si sono conosciuti alle scuole elementari ma hanno iniziato a frequentarsi diversi anni più tardi, una volta diventati adulti. Insieme hanno avuto due figli: Anita ed Elliot.

Alice Incontrada: le curiosità

– Sa suonare la chitarra.

– Ha un barboncino da cui non si separa mai e che si chiama Lino.

– La sua casa editrice, Blackie, è stata chiamata così in onore di una sua cagnolina scomparsa.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Vanessa Incontrada

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-11-2021

Chi è Pinuccia Della Giovanna, dama di Uomini e Donne

Chi è Fiorello, l’inarrestabile showman che fu bocciato da Pippo Baudo