Avete mai visto la mamma di Vanessa Incontrada? Vi raccontiamo chi è Alicia Soler Noguera e tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini alla vita privata…

Alicia Soler Noguera è la madre di Vanessa Incontrada ed è una famosa scrittrice spagnola. Nel corso della sua carriera ha scritto diversi libri (alcuni anche insieme alla figlia conduttrice) e collabora con numerose case editrici. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, partendo dalla biografia fino alle vita privata e alle curiosità!

Chi è Alicia Soler Noguera e dove vive?

Alicia Soler Noguera è nata a Barcellona e vive nella stessa città da sempre. È la mamma di Vanessa Incontrada ed è una affermata scrittrice, con una carriera densa di collaborazioni con importanti case editrici tra cui Blackie Books. Ha studiato scrittura creativa all’Ateneu Barcelonès e fa parte del collettivo letterario “Turba Infame”, e ha scritto alcuni libri insieme a Vanessa Incontrada!

La vita privata di Alicia Soler Noguera

Non si conosce molto della vita privata di Alicia Soler Noguera. Sappiamo che ha due figlie, Vanessa Incontrada e Alice, e ha uno splendido rapporto con la conduttrice che da tempo vive e lavora in Italia. Proprio Vanessa Incontrada, a cui è legatissima e con cui collabora, le ha dedicato parole dolcissime su Instagram in occasione della Festa della mamma: “Sei sempre stata al mio fianco… abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma sopratutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Adesso ho 41 anni e confermo l’amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia.
Te quiero con toda mi alma, feliz día de la madre, Per sempre tua
“.

Alicia Soler Noguera: altre 2 cose da sapere…

– Insieme alla sua amata Vanessa Incontrada ha scritto Insegnami a volare (pubblicato nel 2015 con Rizzoli) e Le bugie uccidono (La Nave di Teseo, 2019).

– Alicia Soler Noguera non ha profili social, nessun account su Instagram in cui scovare curiosità sulla sua vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Vanessa Incontrada

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Francesca Amoroso: tutto quello che non sai sulla sorella di Alessandra Amoroso

Ecco chi è la figlia di Tinì di Uomini e Donne e dove l’abbiamo già vista