Dove abita Vanessa Incontrada: scopri la casa chic della conduttrice

Vanessa Incontrada: scopri dove abita la conduttrice

Vi siete mai chiesti dove abita Vanessa Incontrada? Scopriamo la sua (meravigliosa) casa, dove tutto è amore e cura per i dettagli…

Dove vive Vanessa Incontrada? La curiosità dei fan si sofferma anche su questo aspetto che riguarda la conduttrice, volto amato di tanti show e fiction, e ora vi mostriamo le stanze dove trascorre il suo tempo con la famiglia, al riparo dai riflettori.

La casa di Vanessa Incontrada

Nella casa di Vanessa Incontrada si fondono semplicità ed eleganza, con uno stile che strizza l’occhio al glamour ma senza eccessi. D’altronde, la conduttrice ha fatto della sua identità di ‘donna della porta accanto’ un tratto distintivo che piace al grande pubblico, e questo riflesso di raffinatezza e umiltà inonda anche gli spazi del suo privato.

Donna in carriera, mamma e professionista felice, Vanessa Incontrada non rinuncia all’intimità di un nido accogliente dove il bianco e le linee essenziali la fanno da padroni. E l’atmosfera è assolutamente magica e chic!

Vanessa Incontrada: ritratto di famiglia nel nido d’amore

A casa di Vanessa Incontrada non manca l’amore, quello tra la conduttrice e il compagno Rossano Laurini e quello per il loro figlio Isal. Su Instagram ill ritratto di una splendida famiglia (cane compreso) che diverte i fan e suscita un’ondata di like!

Intorno, candidi elementi d’arredo che restituiscono un impatto visivo sofisticato e gradevole, ma al tempo stesso semplice e senza età… E ampie vetrate a circondare una zona living davvero curata ed elegante.

E non può mancare un posto fisso anche per il suo cucciolo, un adorabile barboncino di nome Gina a cui la conduttrice ha dedicato dolci parole e teneri scatti su Instagram!

Non tutti lo sanno, ma spunta anche un pianoforte che si nota alle spalle della splendida presentatrice, proprio in una suggestiva immagine che la ritrae immersa tra una tazzina di caffè e la delicata carezza di luci soffuse…

In cucina con Vanessa Incontrada

Com’è la cucina di Vanessa Incontrada? Uno scorcio arriva dritto dalla sua gallery sui social, con una foto che lascia intravedere la bellezza di uno spazio pensato per essere vissuto con gusto e semplicità.

Tutto sembra gravitare sulle tonalità del grigio e del bianco, in perfetta armonia con i colori scelti per il resto della casa. Al centro un ampio piano di lavoro che si estende longitudinalmente, pronto ad accogliere le performance culinarie della conduttrice…

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X