Tutti i segreti di Benjii e Fede: la formula del successo del duo più amato

Benji e Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, continuano a mietere successi: ma quale sarà mai il loro segreto?

Nessuno può fermare Benji e Fede, il duo musicale più amato dai giovanissimi, e che vanta dei veri e propri record di streaming oltre che di vendite. I segreti di Benji e Fede per questo successo incredibile sono semplici: non solo talento e bellezza, ma soprattutto una grande determinazione e la capacità di essere riconoscenti sia al pubblico che alla vita stessa.

Benji e Fede, sono stati ospiti ieri 18 maggio 2017, alla penultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

FB_Benji-Fede

Benji e Fede: concerti sold out

Il grande successo del duo è palpabile: ogni loro singolo è un successo, i loro concerti sono un tripudio di gioventù urlante e appassionata, per non parlare del loro merchandising. Il segreto alla base della loro popolarità, raggiunta in così breve tempo, è la determinazione.

Loro stessi ne sono consapevoli e in più occasioni hanno dichiarato che sono state tantissime le porte in faccia che hanno ricevuto, quando ancora erano due ragazzi sconosciuti. Nessuna di queste porte chiuse, però, li ha mai scoraggiati: anzi, ogni porta in faccia è stata una dose in più di grinta e così i due amici non si sono arresi. Un po’ come è successo a Justin Bieber, anche loro si sono fatti notare con dei video musicali registrati dalla loro camera e poi caricati su YouTube.

Il fenomeno Benji e Fede è qualcosa di cui Federico e Benjamin sono ben consapevoli; ma sono anche grati alla vita, tanto che Benjamin vorrebbe farsi tatuare la parola grateful!

Benji e Fede: chi ha più successo, fra i due?

Benji e Fede su Instagram hanno un seguito pazzesco: ed è proprio Instagram che ci rivela una piccola preferenza del pubblico verso uno dei due. Sembra che Federico Rossi sia colui che riscuota un po’ più di successo rispetto a Benjamin. Al momento Fede raccoglie 1 milione di followers su Instagram, mentre Benjamin è a 982.000. Piccola differenza, certo, ma pare che Benjamin ne sia sicuro: il più corteggiato fra i due è proprio Fede!

Foto tratta da Facebook Benji e Fede https://www.facebook.com/Benji.Fede/