Chi è Benjamin Mascolo: vita privata del cantante Benji

Ha studiato in Australia e ha una passione per i tatuaggi: ecco Benjamin Mascolo

Assieme a Federico Rossi, è il cantante del duo Benji e Fede, che ha fatto innamorare migliaia di ragazze: scopriamo qualche curiosità su Benjamin Mascolo.

Tutti lo conoscono con il soprannome Benji, soprattutto da quando ha formato il duo canoro Benji e Fede assieme al suo amico Federico Rossi. Stiamo parlando di Benjamin Mascolo, uno degli idoli di migliaia di ragazze italiane. La sua, nonostante sia ancora giovanissimo, è stata una vita molto movimentata. Ma il successo non è sempre sinonimo di felicità: sapevi che Benjamin ha più volte parlato di depressione?

Chi è Benjamin Mascolo: la biografia

Benjamin Mascolo è nato a Modena il 20 giugno 1993, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Suo papà Alfonso è italiano, mentre sua mamma Jocelyn è australiana: Benjamin e suo fratello Alexander hanno avuto la possibilità di girare il mondo con la loro famiglia. Il cantante ha studiato in Australia e si è diplomato al Rosny College di Hobart.

Benji e Fede
Benji e Fede

È proprio mentre si trovava dall’altra parte del mondo che Benji ha avuto la possibilità di conoscere Federico Rossi – nonostante entrambi fossero nati e cresciuti a Modena! Il loro primo contatto è avvenuto via Facebook, quando Fede gli ha mandato un messaggio per complimentarsi con lui dopo aver visto un suo video musicale.

Era il 20 dicembre 2010, alle ore 20:05, una data che ha segnato l’inizio di una carriera spettacolare: l’orario preciso della loro chat è diventato il titolo del loro primo album. Nel giro di pochissimi anni, il duo canoro Benji e Fede ha riscosso un incredibile successo, soprattutto tra i più giovani, grazie a canzoni quali Buona fortuna e Moscow mule.

La vita privata di Benjamin Mascolo

Da sempre molto attivo sui social, con un profilo Instagram che conta più di un milione di follower, Benjamin ha sempre cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale. Sappiamo però che ha avuto una relazione con l’attrice Demetra Avincola, che abbiamo conosciuto per il suo ruolo nella serie tv Un medico in famiglia 10.

Benjamin Mascolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/b3nm/?hl=it

Tra Benjamin e Demetra è finita nel 2018, sebbene non si sia mai scoperto il motivo della loro rottura. Per qualche mese, il cantante è rimasto single, ma nella primavera del 2019 è stato avvistato in dolce compagnia di Bella Thorne.

Benj e Bella Thorne: la storia

Benji e Bella Thorne sono una delle coppie più invidiate dello spettacolo. Una storia molto particolare quella tra i due: anche se la Thorne ha confessato di non avere altra relazione se non quella col ragazzo, in passato per sua stessa ammissione ha avuto rapporti “poliamorosi”. Ossia ha frequentato (e amato) contemporaneamente due persone.

5 curiosità su Benjamin Mascolo

-È un grande amante dei tatuaggi e ne ha tantissimi su tutto il corpo. Uno rappresenta un budino, il soprannome con cui sua madre lo chiamava da piccolo (“pudding”).

-Nei suoi post su Instagram ha talvolta accennato ad un “mal di vivere” che ogni tanto lo fa soffrire, facendo capire ai suoi fan di avere un disturbo simile alla depressione.

-Da bambino sognava di fare il calciatore, ma alla fine il destino lo ha portato su un’altra strada.

-Ha una sua linea di abbigliamento chiamata Penguin Industry.

-La sua canzone preferita è Iris dei Goo Goo Dolls.

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni

Dove abita Benjamin Mascolo?

Quando può torna a Modena, ma la vita di Benji dipende molto dalla musica, motivo per cui non sappiamo esattamente dove abbia scelto di abitare. Spesso è Milano per motivi lavorativi, quando può raggiunge la fidanzata Bella Thorne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/b3nm/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X