Bella Thorne ha comprato casa in California per lei e per il suo ragazzo Benji: guardate che meraviglia!

Andiamo alla scoperta della splendida casa di Bella Thorne e Benji: si trova a Topanga, vicinissima a Malibù e il suo valore è di 3,3 milioni di dollari!

L’influencer e cantante Bella Thorne ha comprato casa nella strepitosa California per lei e Benji – anche lui cantante del duo Benji e Fede. Si tratta di una splendida dimora dal valore di circa 3,3 milioni di dollari!

La nuova casa della coppia si trova a Topanga e conta all’incirca cinque camere da letto, sei bagni e un appartamento staccato per gli ospiti, senza dimenticare il grosso atrio con le due scalinate a spiovente e… tanto altro ancora!

Com’è arredata la casa di Bella e Benji

La villa di Bella Thorne e Benji si trova su una collina circondata dalle montagne, ma ha comunque un’incredibile vista sull’oceano! La casa è in stile molto classico e lineare, in ogni stanza dominano i toni chiari che donano luminosità e spazio all’insieme.

La residenza conta più di un salotto, ma il principale si trova al piano terra, le pareti sono chiare e a donare ancora più luce troviamo tre porte finestre; un grosso divano a “elle” bianco occupa un’intera parete, un tavolino basso e il camino in pietra con sopra un televisore a schermo piatto sono tutto quello che compone questo splendido soggiorno.

Bella Thorne e Benji
Fonte foto: https://www.instagram.com/b3nm/?hl=it

La sala da pranzo è separata ed è a dir poco da sogno; il pavimento è in pietra e le pareti bianche con delle grosse finestre su tre di esse con vista sia sul mare sia sulle montagne. Al centro della stanza troviamo un grosso tavolo in legno circondato da sedie dello stesso materiale, ma con dei cuscini bianchi. Sicuramente a questo punto vi sarete già accorti che non è molto in linea con lo stile Bella e Benji che tutti siamo abituati a vedere!

View this post on Instagram

I’m very happy w you 💙

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La cucina è ampia e luminosa, i mobili sono tutti in legno naturale, mentre al centro si trova una grossa isola; tutti i piani da lavoro sono in marmo bianco in tono con i muri, mentre i pavimenti sono in piastrelle naturali in pietra.

Le camere da letto hanno tutte un bagno privato, e ognuno di questi è talmente ben fornito che sembra quasi essere una Spa! Le stanze sono ampie e luminose con porte francesi e grosse terrazze, i locali si affacciano o sull’oceano, o sulle montagne o sulla splendida città.

L’esterno della villa

La zona esterna è composta da un grosso patio con una bellissima piscina piastrellata in stile spagnolo, il tutto è circondato da sdraio in legno e ombrelloni.

Per non farsi mancare assolutamente nulla ecco anche una piccola cucina da esterno in pietra, con un barbecue in acciaio perfetto per una grigliata tra amici e un po’ di divertimento!

Insomma, questa villa è davvero da sogno… chi non vorrebbe viverci?

Fonte foto: https://www.instagram.com/b3nm/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X