Dopo aver conquistato tutti a Miss Italia, la splendida Elisa Silvestrin è approdata in tv come conduttrice. Ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Biondissima, occhi verdi e una simpatia travolgente: Elisa Silvestrin ha sempre avuto le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, e infatti il successo per lei non si è fatto attendere. Da qualche anno è uno dei volti più amati della Rai, dove ha avuto ruoli da conduttrice e da inviata. Scopriamo adesso qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Elisa Silvestrin, la biografia

Nata a Mestre il 16 gennaio 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Elisa Silvestrin ha trascorso gran parte della sua infanzia a Oderzo, in provincia di Treviso, dove è cresciuta assieme ai suoi genitori. Dopo aver frequentato il liceo linguistico, ha partecipato a Miss Italia 2006: si è guadagnata due ambite fasce ed è arrivata in seconda posizione, subito dopo Claudia Andreatti.

Da quel momento, Elisa ha capito quello che avrebbe voluto fare “da grande”. Trasferitasi a Milano per studiare Economia alla Bocconi, dopo appena due mesi ha ricevuto una chiamata dalla Rai e si è catapultata a Roma, dove ha iniziato a lavorare come annunciatrice. Il suo splendido volto si è fatto subito notare tra gli altri, e sono arrivati grandi successi per la giovane.

La carriera di Elisa Silvestrin

Elisa è stata una delle ultime Signorine Buonasera, la cui esperienza si è conclusa nel 2016 con l’abolizione di questa figura. Nel frattempo, si è dedicata a molte altre attività. Nel 2007 ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Pochi anni dopo si è conquistata una rubrica intitolata Sette Note, all’interno della trasmissione notturna di Gigi Marzullo. E nel 2016 è approdata come inviata a La Vita in Diretta, un ruolo che le ha dato grande visibilità.

Ma la bella Silvestrin non si è limitata al mondo della tv. Negli anni ha infatti scoperto una grande passione per la recitazione e così, dopo essersi diplomata presso l’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharrof, ha debuttato in teatro. Anche in questo campo ha riscosso grandi successi, in particolare grazie al ruolo da protagonista ne Lo zoo di vetro.

Elisa Silvestrin
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisasilvestrin/?hl=it

Elisa Silvestrin, la vita privata

Su quello che accade nella sua vita privata, la Silvestrin è sempre stata molto riservata. E in effetti non abbiamo molti indizi sul suo conto, ad eccezione di ciò che lei stessa condivide sul suo profilo Instagram. Nel 2010 è diventata mamma del piccolo Ciro Marco, che ha avuto dalla sua relazione con Antonio Lenti. Quest’ultimo si è fatto conoscere in tv per aver partecipato a Temptation Island nel 2017, con quella che all’epoca era la sua nuova compagna.

Elisa e Antonio, a quanto pare, non sono stati insieme molto a lungo. La giovane annunciatrice ha cresciuto suo figlio come mamma single, anche se è rimasta sempre in ottimi rapporti con Antonio. Non sappiamo se abbia avuto altre relazioni, perché tiene molto alla propria privacy. Oggi abita a Roma assieme al figlio, per motivi di comodità con il lavoro.

3 curiosità su Elisa Silvestrin

-Da piccola ha studiato danza per molti anni, ed è una grande appassionata di ballo.

-È molto legata a suo fratello minore Alberto, un giovane ingegnere.

-È una brava cuoca e una buona forchetta. E per tenersi in forma va in palestra.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisasilvestrin/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Elisa Silvestrin

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Tutto quello che non sapevi su Camila Raznovich

Tutti i segreti di Benji e Fede, il duo di “Dove e quando”