6 usi del Vetril (che non ti aspetti)

Tutti gli usi del Vetril: pulire, sgrassare e lucidare le superfici con sporco ostinato e macchie di ogni tipo con una sola passata (e non solo…).

Il Vetril è da sempre utilizzato per pulire e far brillare vetri di porte e finestre e ogni tipo di superficie in vetro. In realtà, non si smette di imparare e di reinventarsi nelle pulizie di casa e così è stato anche per questo magico prodotto. Gli usi del Vetril infatti, trovano ampio spazio nelle faccende domestiche.

Ecco alcuni usi alternativi del Vetril per sgrassare, lucidare e disinfettare con una sola passata.

Spray per pulire
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/spruzzo-acqua-nebbia-pulitore-316524/

Vetril per le pulizie domestiche

• Ideale per sgrassare la cucina e pulire lo sporco più ostinato. Provate a togliere unto e grasso dalla cappa d’aspirazione con questo prodotto fantastico. Spruzzatene un po’ su tutta la superficie e dopo cinque minuti togliete lo sporco con un panno in microfibra. Rimarrete stupiti di quanto sporco verrà via.

• Volete far brillare l’acciaio inossidabile della cucina? Basterà una sola passata per far splendere ogni superficie sin dal primo utilizzo.

• Da provare anche per pulire i sanitari grazie all’azione disinfettante. Versate il Vetril all’interno del gabinetto o del bidet e lasciate agire per circa cinque minuti. Dopo di che con un panno pulito strofinate lungo le superfici utilizzando sempre un paio di guanti per non rovinare le mani. Infine rimuovete eventuali residui con l’acqua.

• Ottimo anche per disinfettare gli elettrodomestici di uso quotidiano come il televisore, il pc o il cellulare.

Altri usi del Vetril

• Se per togliere le macchie avete sempre usato dello sgrassatore o il sapone di Marsiglia, ecco che arriva il Vetril. Spruzzate un po’ di prodotto sulla macchia prima di lavare il capo. Lasciate agire per circa quindici minuti e poi effettuate un normale lavaggio. Perfetto anche per le macchie di vino o di sugo, notoriamente più ostinate.

• Da provare anche come prodotto per tenere lontani gli insetti. Spruzzatene un po’ nelle zone più a rischio come ad esempio i davanzali delle finestre o le porte di ingresso. L’odore del prodotto terrà lontane formiche e altri insetti.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/spruzzo-acqua-nebbia-pulitore-316524/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X