Tutte le campagne di Alessandra Ambrosio

Tutte le campagne di Alessandra Ambrosio: dal debutto al concorso Elite Model Brasil a Victoriaìs Secret.

La  bellissima supermodella brasiliana ha il suo debutto nel mondo della moda nel 1999 quando partecipa al concorso Elite Model Brasil – Look of the Year dove viene immediatamente notata dall’agenzia di moda Elite la quale le propone un primo contratto di lavoro che durerà un anno. Il suo primo vero lavoro è stato quello di posare per la copertina della versione brasiliana del mensile femminile Marie Claire, e poco dopo, è stata scelta come testimonial per la campagna Millennium di Guess? del 2004. Quell’anno il successo continua e venne scelta anche da Jaques Olivar per la campagna di Rocco Barocco insieme alla top model Natalia Vodianova, Massimiliano Neri e Ian Webb.

Scopriamo quasli sono tutte le campagne di Alessandra Ambrosio, la supermodella brasiliana dal fascino irresistibile.

Il grande successo di Alessandra Ambrosio la vede protagonista della sensuale linea di lingerie di Victoria’s Secret della quale continua a far parte tutt’oggi. Nel 2003 diventa testimonial di Calzedonia Summer e nello stesso anno per Christian Dior. Nel 2005 viene scelta per Rolex P/E e nel 2007 per Armani Exchange. Nel 2010 invece diventa testimonial di Carlos Miele Jeans A/I, Moschino A/I  e Loewe A/I . Nel 2011 viene scelta per Carlos Miele A/I, Colcci A/I  e Dolce & Gabbana P/E.

Il 2012 la vede protagonista di Boss Orange P/ELondon Fog A/I, Monsoon P/EVivara Jewelry A/I. Il successo continua con Arkitect P/E nel 2013 e sempre nello stesso anno viene selezionata per la collezione primavera estate da da Rimowa e da T by Alexander Wang. Nel 2014 è protagonista di Replay Hyperflex, Pinko P/E e Tamara Mellon A/IDafiti Collection la sceglie per la sua collezione nel 2015 e sempre quell’anno continua con Dzarm Winter. Attualmente, nel 2016 la vediamo testimonial di L’Oreal Professionel , Michael Kors P/E e Victoria’s Secret.

Fonte immagine copertina: Twitter

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X