Come partecipare a Caduta libera

Caduta libera: il quiz televisivo in onda su Canale 5; ecco come partecipare

Il pomeriggio di Canale 5 ormai da alcune stagioni si riempie di botole e domande su temi svariati. Caduta Libera è un quiz televiso nuovo e particolare: i concorrenti partecipanti vengono sfidati dal campione che è posto al centro a botta di risposte.

Come si gioca

Chi sbaglia finisce nella botola aumentando un monte premi che si trova sotto il lecca lecca di ogni concorrente eliminato, scegliendo fra due metà , una nera ed una bianca sperando di scegliere la parte più vantaggiosa.

Il campione finale deve rispondere all’ultima scalata in modo corretto per vincere il montepremi conquistato che può arrivare quest’anno fino a 300.000 euro.

Il nuovo gioco è divertente e coinvolgente, il premio interessante ed ecco il perchè di tanta voglia di partecipare non solo come pubblico ma anche come concorrente.

Come partecipare

Per ritrovarsi davanti a Gerry Scotti e partecipare alla versione italiana del format Still Standing, un programma israeliano ormai diffuso anche in Stati Uniti, Cina, Belgio, Spagna, basta visitare la pagina Facebook del programma; in uno stato c’è scritto: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di #‎CadutaLibera‬. Per partecipare è necessario:

  • avere tra i 18 e i 55 anni
  • non pensare più di 100 kg
  • mi raccomando niente tacchi e gli occhiali vanno tolti perchè nelle botole c’è la gomma piuma e ogni materiale utilizzato nelle palestre per evitare di farsi male nelle cadute ma bisogna comunque seguire il regolamento per la sicurezza
  • ed infine non soffrire di disturbi che colpiscono schiena e cuore.

E’ possibile anche contattare la trasmissione attraverso il numero telefonico: 02.899.198.28.

Gli addetti ai telefoni o la segreteria chiederanno di lasciare alcuni dati: Nome e cognome, città di residenza o domicilio e numero di telefono per essere richiamati.

Fonte immagine di copertina: Wikipedia

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X