Chi è Laura Frenna

La ragazza milanese e le sue apparizioni tv

Abbiamo inparato a conoscere Laura Frenna nei pomeriggi di Canale 5; Uomini e Donne riesce sempre a farci appassionare a delle storie d’amore.

La ragazza milanese si presenta in trasmissione come studentessa laureanda di Marketing e comunicazione, interista appassionata di sport che pratica con molto interesse e rigore, è una ragazza dal carattere forte e sincero, motivo per cui è piaciuta subito al pubblico.

Entra in trasmissione dopo alcune settimane dall’inizio per corteggiare Andrea Damante.Il tronista  intanto aveva comminciato a frequentare Giulia de Lellis, romana, vivace e solare con una passione per le discoteche e i viaggi .

Puntata dopo puntata abbiamo visto Andrea e Laura sempre più vicini e innamorati, il tronista sembrava spesso elogiare la ragazza mostrandone gli aspetti migliori; e sembrava, nell’ultimo periodo, sempre più lontano a causa anche dei litigi,  da Giulia.

Dopo Uomini e Donne e il possibile ritorno

La scelta finale ha, per questo, colto un pò tutti di sorpresa. La stessa Laura è apparsa molto in collera e offesa, ritenendo di essere stata ingannata e offesa, a fronte delle ultime esterne, sempre più romantiche, e del pomeriggio a Gela, in cui ha conosciuto anche il padre del ragazzo.

Sui social, e sulla pagina facebook aperta dalle sue fan, si sono susseguiti i messaggi di incoraggiamento, anche una sua risposta dopo la scelta, sembrava mostrare un certo risentimento ma anche fiducia e voglia  di andare oltre. C’è chi crede che la scelta sia caduta su chi sfrutta solo la faccenda per aumentare la propria visibilità, ma sarà il tempo a dirlo.

Si vocifera anche di un suo possibile ritorno in trasmissione come tronista, ma ancora non c’è nulla di certo, non ci resta che aspettare settembre e scoprire chi si siederà sulle poltrone rosse e, se si tratterà di Laura, sperare che incontri un ragazzo che la renda felice e la conquisti.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X