Tony Awards: il red carpet degli oscar del teatro statunitense

Red carpet stravagante e colorato quello degli ultimi Tony Awards 2015

chiudi

Caricamento Player...

Si sa, gli attori di teatro sono spesso eccentrici e stravaganti, se poi parliamo di quelli che lavorano a Broadway c’è solo da sbizzarrirsi; figuriamoci cosa si è visto in fatto di fashion sul red carpet dei Tony Awards 2015.

Leggi anche: Cannes: continua l’alta moda sul red carpet

I Tony Awards sono gli annuali premi assegnati per le migliori performance di Broadway e sono ospitati dalla Radio City Music Hall di New York City.

Molti volti noti sul red carpet dei Tony Awards, anche grazie alla fama data dal mondo del cinema, vere star dei palcoscenici teatrali più prestigiosi.

Sul red carpet si sono visti moltissimi look diversi, dai più stravaganti, eccentrici e colorati, ai più minimal e molto eleganti.

Tony awards2
Fonte: Facebook

Clicca qui per vedere la fotogallery dei Tony Awards 2015!

Abbiamo così visto le ex star Disney, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens: la prima in abito nero lineare e voluminoso, molto elegante e con le spalle scoperte, la seconda in abiti di scena del suo ultimo personaggio Gigi.

Ma non mancavano anche altre star di altissimo calibro come Hellen Mirren, in abito bianco lungo impreziosito di pietre brillanti in stile un po’ retrò.

Ma ha anche spopolato il duo Lisa Howard e Tyne Daly in luminosissimi abiti turchesi. C’era spazio anche per Jennifer Lopez in abito blu e oro, elegantissima con un’acconciatura anni ’30.

Sul red carpet dei Tony Awards 2015, hanno sfilato le migliori star di teatro con i migliori abiti del momento: un trionfo per la moda.