Aurora Ramazzotti nei panni di modella per The Fashionable Lampoon

Aurora Ramazzotti sta crescendo e inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, iniziando dalla moda

chiudi

Caricamento Player...

Ha compiuto 18 anni, ha fatto la maturità ed è pronta ad andare a studiare a Londra: Aurora Ramazzotti è cresciuta e i genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dovranno farsene una ragione.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti vivrà a Londra per l’Università

Era plausibile che Aurora Ramazzotti intraprendesse una carriera nel mondo dello spettacolo, con una mamma showgirl e un padre cantante, e lei, per ora, ha puntato sul mondo della moda con la campagna pubblicitaria per The Fashionable Lampoon.

Aurora Ramazzotti ha posato per la prima volta come modella per un marchio di abbigliamento e ha condiviso l’emozione del backstage prima dello shooting, con i suoi follower su Instagram.

Con un top rosso abbinato al rossetto importante, Aurora Ramazzotti sembra calata perfettamente nel suo ruole di modella, abituata come fin da quando è bambina a stare davanti all’obiettivo.

Il servizio fotografico si è svolto a Santa Margherita Ligure, e guardando le foto non si può non notare la somiglianza con la mamma Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti è ormai una belle e fiera giovane donna in carriera.

Ha compiuto 18 anni ed è ormai pronta per andare a studiare all’estero, a Londra: la piccola Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è ormai cresciuta. E sta calcando le orme della mamma.

 

Backstage shooting for @thefashionablelampoon next issue #september2015 thanks to @robertaruiu

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: