Il Festival di Cannes continua all’insegna della moda sul red carpet

A Cannes trionfa il look giallo di Charlize Theron che conquista il pubblico come sempre

chiudi

Caricamento Player...

Si vocifera che Sean Penn sia volato a Cannes usando l’aereo privato di Hollande, per fare una sorpresa alla sua amata Charlize Theron e accompagnarla sul red carpet.

Leggi anche: Cannes: i look più belli del red carpet più atteso

E chi non lo avrebbe fatto, vedendo una bellezza come quella dell’attrice di Mad Max:Fury Road che si è presentata davanti ai fotografi del Festival di Cannes con un magnifico abito giallo di Dior, con un strascico lungo e un’eleganza sublime che solo lei poteva indossare con tanta maestria. I capelli raccolti in uno chignon basso e degli orecchini tempestati di diamanti. Divina!

Ma a Cannes le star pullulano, e anche quelle dei film fuori concorso come Emma Stone che ha nuovamente recitato in un film di Woody Allen, indossano abiti da urlo. La Stone è in un bellissimo abito nero bon ton che gioca con le trasparenza firmato  Oscar de la Renta.

cannes5

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look delle star!

Fuori dagli schemi Rachel Weiz in Narciso Rodriguez. L’attrice indossa un abito nero con pantaloni lunghi molto lineari ed eleganti che fasciano il suo fisico strepitosamente tonico.

Una delle più ammirate è Selma Hayek nel suo abito da sogno firmato Alexander McQueen per la prima del film italiano di Matteo Garrone, “Il racconto dei racconti”. Nero, stretto sul busto e morbido e vaporoso nella gonna tempestato di decorazione color bronzo: un sogno per le fashion victim!